Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Milano è Main Sponsor di Stramilano

Si rinnova anche per il 2016 la partnership tra la filiale milanese e la manifestazione sportiva. Nel centro expo Duomo saranno protagoniste la Nuova BMW 225xe e la roadster BMW R nineT

F45
·
BMW
·
Lifestyle
·
Eventi Lifestyle
·
Serie 2
·
Active Tourer
·
Serie R
·
R nineT
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~137,44 KB)
  
Photos(1x, ~2,48 MB)

San Donato Milanese. BMW Milano, filiale del BMW Group Italia, è Main Sponsor di Stramilano. Domenica 20 marzo, BMW Milano aspetta tutti i runner e i loro supporter sulla linea di partenza presso l’Arena Civica e sottolinea, ancora una volta, l’attenzione del brand nei confronti dei valori sportivi.

"Siamo orgogliosi - ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – di essere presenti sul territorio con eventi legati al mondo dello sport e dei suoi valori, capaci di testimoniare il nostro radicamento in Milano con i marchi BMW, MINI e BMW Motorrad. In particolare, la Stramilano è un appuntamento sportivo straordinario aperto sia ai professionisti sia agli appassionati della corsa e capace di coinvolgere tutta la città. Alte prestazioni, determinazione, resistenza ed efficienza, sono caratteristiche tipiche di BMW che appartengono anche al vocabolario essenziale di ogni corridore”.

Da sabato 12 a domenica 20 marzo presso lo spazio Expo Duomo sarà possibile ammirare la compatta BMW 225xe, sulla quale la trazione integrale permanente BMW xDrive incontra la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive, e una versione customizzata della roaster BMW R NineT. Inoltre, il giorno della competizione in alcuni punti strategici del percorso gli appassionati di running e di motori potranno scoprire tutte le ultime novità della gamma BMW e BMW Motorrad.

Domenica 20 marzo presso l’area expo Arena sarà esposta, oltre alla Nuova BMW 225xe e alla special su base BMW R nineT, anche la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer, mentre uno spazio espositivo di 100 mq in Piazza General Cantore permetterà di ammirare la gamma BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Gran Tourer e la Nuova BMW X1, oltre alla gamma maxi scooter BMW Motorrad, nella quale si distingue l’avveniristico modello elettrico C evolution e i nuovi C650 sport e C650 GT.

Nuova BMW 225xe
BMW amplia la gamma della BMW Serie 2 Active Tourer con una variante ibrida plug-in a trazione integrale.

La BMW 225xe, la BMW Serie 2 Active Tourer con eDrive, offre una combinazione di sportività, guida economica e praticità giornaliera unica nel suo segmento.

Grazie al sistema di propulsione ibrido plug-in, la BMW 225xe combina BMW EfficientDynamics con comfort, divertimento di guida e trazione integrale su una vettura compatta dall’elevato grado di versatilità e generosa abitabilità.

Nella BMW 225xe, la combinazione di BMW eDrive e di un motore tre cilindri da 1.500 cc dotato di BMW TwinPower Turbo offre sia l’esperienza di guida nella modalità elettrica sia mobilità senza alcuna limitazione. Il consumo combinato di 2,1 – 2,0 litri per 100 chilometri ed emissioni di rispettivamente solo 49 – 46 grammi di CO2 per chilometro, definiscono un nuovo punto di riferimento nella categoria di appartenenza.

BMW R nine T
Insieme alla R nineT Scrambler, la roadster BMW R nineT, prima special di serie del marchio, identifica l’Heritage, un nuovo mondo di BMW Motorrad.

BMW R nineT, la moto realizzata in occasione del 90° anniversario della nascita di BMW Motorrad che riunisce in sé i valori del marchio in un concetto unico, è oggetto di numerose customizzazioni capaci di esaltare un design classico ma essenziale, dove il piacere di guida diventa il focus principale.

Equipaggiata con numerose soluzioni tecniche che permettono di montare elementi dell’ampia gamma di accessori originali di BMW Motorrad, ma anche di eseguire altri tipi di modifiche, la BMW R nineT lascia ampio spazio ai molti appassionati di motociclismo desiderosi di personalizzare la moto secondo la propria fantasia, il proprio gusto personale e le proprie necessità di utilizzo. La gamma delle modifiche possibili varia dagli accessori originali BMW fino a componenti da postmontare e accessori prodotti come singoli pezzi da preparatori moto, così da creare un esemplare veramente unico.

In occasione di Stramilano 2016, gli spazi espositivi lungo il percorso ospiteranno modelli custom realizzati su base BMW R nineT.


BMW Milano
BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard.

San Donato è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.
Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e MINI Next.

Recentemente si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano e il nuovissimo BMW Milano City Sales Outlet di via De Amicis 20.

Il BMW Group 
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2015, il BMW Group ha venduto circa 2,247 milioni di automobili e 137.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2014 è stato di 8,71 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 80,40 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2014, il BMW Group contava 116.324 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANALYST AND INVESTOR CONFERENCE 2017.

Munich, 22.March. OnDemand transmission of the BMW Group Analyst and Investor Conference 2017.

open streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified. Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the “Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from dealerships and here as PDF.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della MINI 3 e 5 porte in vigore dal 1°aprile 2017
Tue Mar 14 09:10:00 CET 2017
F56
John Cooper Works
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare