Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Milano incontra EA7 Olimpia Milano

Consegnate 14 BMW X4 ai giocatori della squadra

F26
·
BMW
·
Brands
·
Lifestyle
·
Eventi Lifestyle
·
X4
 

Press Contact.

Alessandro Toffanin
BMW Group

Tel: +39-02-51610-308

send an e-mail

San Donato Milanese. BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2016 – 2017, ha consegnato oggi ai giocatori della squadra 14 BMW X4, vettura che rispecchia al 100% i valori condivisi di sportività, dinamismo e di assoluta eccellenza e permette doti di abilità a “prova di cestista”.

Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repeša e il team al completo.

“Siamo felici di avere EA7 Olimpia Milano al nostro fianco dal 2012. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – Quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo, con lo stile che ci contraddistingue, e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto testimonia la soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento. Inoltre ci piace riscontrare, ancora una volta, l'entusiasmo e la crescente passione di tutta la squadra che seguiamo anche dal punto di vista emotivo".

“Il nostro rapporto con BMW Milano ormai è consolidato e vive di reciproca soddisfazione. Più che un legame commerciale la nostra è una vera partnership basata sulla condivisione di valori, la passione per quello che facciamo e il desiderio di fare sempre meglio. – ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano – Da parte nostra apprezziamo il sostegno che riceviamo da BMW Milano e anche il coinvolgimento del management durante la partita. Li considero tra i nostri primi tifosi".

BMW X4
BMW X4 (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,3–5,0* l/km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 193–131* g/km) combina le tipiche caratteristiche della famosa famiglia di modelli BMW della Serie X con l’eleganza sportiva ed estroversa di una classica vettura Coupé. La BMW X4 trasferisce l’esclusivo concetto dello Sports Activity Coupé alla classe automobilistica media di qualità premium. L’indole sportiva viene sottolineata da un’ampia gamma di modernissimi motori ad alte prestazioni, dalla trazione integrale BMW xDrive e dall’esclusivo equipaggiamento di serie che include per esempio lo sterzo variabile sportivo, Performance Control e il volante sportivo in pelle con paddles.

A livello tecnico, la nuova BMW X4 si distingue per il suo carattere unico, decisamente sportivo e una dinamica di guida nettamente potenziata. Questo lo si riconosce già dal modulo frontale. In combinazione con i tipici doppi proiettori, e le luci fendinebbia, a richiesta in tecnologia a LED, donano alla BMW X4 la massima presenza sulla strada. La linea del tetto raggiunge il proprio punto più alto sopra il guidatore per scendere dolcemente fino alla conclusione del cofano posteriore, esaltando così il linguaggio formale di una classica Coupé sportiva. Nella BMW X4, per la prima volta la tipica nervatura laterale BMW è bipartita. La prima parte sale dinamicamente dai passaruota anteriori verso gli apriporta posteriori, mentre la seconda metà sottolinea il look muscoloso del parafango posteriore. Anche la sezione della coda con le luci posteriori a L in tecnica a LED nell’esclusivo design X4 e l’ottica del diffusore esprime già a vettura ferma la superiorità della dinamica di guida della nuova BMW X4. La posizione di guida anteriore abbassata di 20 millimetri rispetto alla BMW X3 accentua, in combinazione con la seduta posteriore a due posti, il carattere di Coupé della nuova BMW X4 anche negli esclusivi interni che si distinguono per una lavorazione di alta qualità. Contemporaneamente, la nuova BMW X4 offre un’ampia abitabilità ad un massimo di cinque persone e, grazie allo schienale del divanetto posteriore diviso nel rapporto 40:20:40 che conferisce un’elevata versatilità.

BMW Milano

BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard.

San Donato è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.

Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla vendita dei nuovi modelli BMW e MINI e alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e MINI Next.

Recentemente si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano e il nuovissimo BMW Milano City Sales Outlet di via De Amicis 20.

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2015, il BMW Group ha venduto circa 2,247 milioni di automobili e 137.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

Munich. Here you can see the on demand webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare