Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Cambiamenti nel BMW Group Design team

Il BMW Group ha presentato il suo nuovo team di design sotto la guida del Chief Designer Adrian van Hooydonk. Jozef Kabaň sarà responsabile del design per il marchio BMW, mentre Domagoj Dukec sarà a capo del design team per i veicoli BMW i e BMW M.

Affari istituzionali
·
BMW Group Design
·
BMW Design
 

Press Contact.

Alessandro Toffanin
BMW Group

Tel: +39-02-51610-308
Fax: +39-02-51610-0308

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~1,47 MB)
  
Photos(2x, ~4,1 MB)

Monaco. Il BMW Group ha presentato il suo nuovo team di design sotto la guida del Chief Designer Adrian van Hooydonk. Jozef Kabaň sarà responsabile del design per il marchio BMW, mentre Domagoj Dukec sarà a capo del design team per i veicoli BMW i e BMW M.

Jozef Kabaň (44 anni), di origine slovacca, si unisce al BMW Group Design team dopo aver ricoperto diverse posizioni nel Gruppo Volkswagen. Domagoj Dukec (41 anni) lavora nel BMW Group fin dal 2010, con responsabilità che comprendono il design degli esterni per il marchio BMW e, più recentemente, il design delle vetture BMW i.

“Mi fa piacere questo potenziamento del BMW Group Design team”, ha commentato Adrian van Hooydonk. “Sia Jozef Kabaň sia Domagoj Dukec ci portano l’esperienza, il talento e la visione di cui abbiamo bisogno per l’orientamento futuro del nostro design”.

Karim Habib, che era responsabile di design per il marchio BMW, ha già lasciato l’azienda per sua volontà. “Naturalmente rispettiamo la decisione di Karim Habib e gli auguriamo di avere successo nelle sue nuove attività”, ha aggiunto Adrian van Hooydonk.

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017.

Frankfurt. 12. September.
Here you will see the highlights of the BMW Group press conference.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare