Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Never Ending Season BMW Motorrad: una stagione motociclistica senza fine

BMW Motorrad inaugura la stagione motociclistica il 25 e 26 febbraio con una serie di eventi in tutte le concessionarie, dedicati ciascuno a un mondo di riferimento: Sport, Adventure, Heritage e Tour.

BMW Motorrad
·
Marchi
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, 970,55 KB)
  
Photos(1x, 6,77 MB)

Il 25 e 26 febbraio BMW Motorrad inaugura la stagione motociclistica 2017 che si preannuncia ricca di novità. Durante tutto l’anno, saranno, infatti, numerosi gli eventi nelle concessionarie ufficiali, che vedranno protagoniste le moto del marchio dell’elica. Quattro gli appuntamenti dedicati ciascuno a un universo del marchio: Sport, Adventure, Heritage e Tour.

Il 25 e il 26 febbraio, la “Sport Experience BMW Motorrad” offrirà a due fortunati vincitori un’esperienza altamente adrenalinica: avranno, infatti, la possibilità di trascorrere un intero weekend ad Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike, ospiti dell’Althea BMW Racing Team, e una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare.

L’evento successivo, la “Adventure Experience” permetterà di vivere un’esperienza unica alla GS Academy e sarà dedicato al mondo GS e al ritorno della regina dell’enduro: la R 1200 GS MY 2017. BMW Motorrad rinnova la best-seller della gamma, ampliando il portfolio GS non solo attraverso numerose ottimizzazioni di prodotto, ma anche allargando nuovamente le caratteristiche del veicolo. Per la prima volta la R 1200 GS può essere configurata tenendo conto del campo di utilizzo preferito del guidatore, selezionando uno dei due pacchetti di stile, Rallye o Exclusive, e dando così la preferenza a un orientamento più enduro, oppure più esclusivo.

La “Heritage Experience” vedrà, invece, coinvolte le cinque declinazione del mondo R nineT in un evento esclusivo: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S dalla forte personalità d’ispirazione classica. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.

Le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, la K 1600 GT, la K 1600 GTL e la nuova bagger K 1600 B, saranno protagoniste dell’evento conclusivo, il “Tour Experience”. Accomunate dalla potenza maestosa del motore a sei cilindri, dal sound inimitabile e dalle linee eleganti e sinuose, le tre moto da turismo offrono comfort lussuoso e dinamiche di guida particolarmente divertenti, trasformando ogni strada e ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Come partecipare
Per partecipare alle iniziative è necessario scaricare sul proprio smartphone, dotato di sistema operativo iOS o Android, l’applicazione “BMW Calling – Never Ending Season”, e completare la registrazione.
L’App sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2017 tramite Google Play e App Store.
Successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi, basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare “check-in” con un click sul proprio smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.

Maggiori dettagli delle singole iniziative verranno comunicati in seguito.

 

 

 

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2015, il BMW Group ha venduto circa 2,247 milioni di automobili e 137.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

BMW GROUP AT THE GENEVA MOTOR SHOW.

Geneva. 07.March, 09:45 CET. 
Follow here the live transmission of the BMW Group press conference.

open Streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified. Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the “Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from dealerships and here as PDF.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi BMW X3 in vigore dal 1° aprile 2017
Fri Feb 17 12:27:00 CET 2017
F25
Listini
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare