Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

MINI Countryman in viaggio con Italia’s Got Talent

MINI sceglie per la prima volta di legarsi a un programma televisivo puntando sul format Italia’s Got Talent.

R60
·
MINI
·
Marchi
·
MINI Countryman
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~146,1 KB)
  
Photos(12x, ~19,56 MB)

San Donato Milanese. Talento, passione e impegno sono l’espressione del nuovo sodalizio tra MINI e il programma televisivo Italia’s Got Talent, che mira ad unire due mondi accomunati da medesimi valori.
È la prima volta che MINI si lega a un programma televisivo e la scelta è tutt’altro che casuale: Italia’s Got Talent, sinonimo di successo, è lo show che ha superato ogni record. Il talent, in onda su TV8 e prodotto da FremantleMedia, è uno dei programmi di intrattenimento più seguiti e apprezzati dal grande pubblico.

Da sempre attenta a seguire la strada delle passioni e delle idee più innovative, MINI condurrà i quattro giudici di Italia’s Got Talent attraverso un viaggio a tappe nelle principali città italiane alla ricerca e alla scoperta dei migliori talenti.
Protagonista d’eccezione di questo viaggio itinerante sarà la Nuova MINI Countryman.
Più spaziosa e più versatile, durante le 10 puntate in onda da venerdì 24 febbraio alle 21.15 su TV8, la nuova generazione del crossover urbano di segmento premium accompagnerà i quattro giudici del programma Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e la giovane conduttrice Lodovica Comello.

La Nuova MINI Countryman
Con la première della seconda generazione della MINI Countryman il marchio britannico dà seguito alla conquista del segmento delle vetture compatte premium. La Nuova MINI Countryman è il modello più grande e più versatile della storia del brand, che conta già 57 anni di vita. Il completo sviluppo ex novo del modello ha portato con sé notevoli progressi a livello di abitabilità, di funzionalità, di sportività e di caratteristiche premium. Cresciuta nelle dimensioni, 20 cm più lunga della versione precedente, la Nuova MINI Countryman offre più spazio e cinque “veri” posti: è lunga 4,30 m, alta 1,56 m e larga 1,82 m. Il bagagliaio ha una capacità base di 450 l (+100 l rispetto alla precedente generazione) che può raggiungere i 566 l (+116 l), semplicemente sfruttando la Cargo position dei sedili posteriori, facendoli avanzare di 13 cm, o raggiungere i 1.390 l (+ 220 l) a sedili posteriori abbattuti. Novità del modello anche MINI Picnic Bench, una panca estraibile dal vano bagagliaio e utilizzabile come comodo posto a sedere.

La nuova MINI Countryman deve la sua posizione speciale all’interno del segmento di appartenenza al design fortemente espressivo, all’architettura pulita della scocca e alla sua insuperabile agilità di guida.

Disponibile in due motorizzazioni benzina, Cooper da 136 e Cooper S da 192 CV, e due motorizzazioni diesel, Cooper D da 150 e Cooper SD 190 CV. L’ultima versione della trazione integrale ALL4 assicura il massimo divertimento di guida anche sullo sterrato. La nuova MINI Countryman è il primo modello del marchio che a breve sarà disponibile anche con propulsore ibrido plug-in. Nella versione MINI Cooper S E Countryman ALL4 l’autonomia nella modalità di guida esclusivamente elettrica raggiunge i 40 chilometri.


Il BMW Group 
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+: http://googleplus.bmwgroup.com

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANALYST AND INVESTOR CONFERENCE 2017.

Munich, 22.March. OnDemand transmission of the BMW Group Analyst and Investor Conference 2017.

open streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified. Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the “Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from dealerships and here as PDF.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della MINI 3 e 5 porte in vigore dal 1°aprile 2017
Tue Mar 14 09:10:00 CET 2017
F56
John Cooper Works
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare