Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Destination Adventure 2018: il BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia si svolgerà in Mongolia. Sono aperte le iscrizioni per gli eventi di qualificazione che si svolgeranno nel 2017

La strada verso il BMW Motorrad International GS Trophy 2018 è ora tracciata: tutto porta in Mongolia in quanto l’ultima edizione, “Central Asia”, è in programma per la prima parte dell’estate del 2018. Chiunque, uomo o donna, che desidera conquistare un posto in questa prestigiosa competizione motociclistica dovrebbe iscriversi ora, dal momento che le qualifiche regionali si svolgeranno durante il 2017.

Brands
·
BMW Motorrad
·
Corsi per motociclisti, Viaggi, Eventi
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780

send an e-mail

Monaco. La strada verso il BMW Motorrad International GS Trophy 2018 è ora tracciata: tutto porta in Mongolia in quanto l’ultima edizione, “Central Asia”, è in programma per la prima parte dell’estate del 2018. Chiunque, uomo o donna, che desidera conquistare un posto in questa prestigiosa competizione motociclistica dovrebbe iscriversi ora, dal momento che le qualifiche regionali si svolgeranno durante il 2017.

Dopo il Nord ed il Sud Africa, il Sud e poi il Nord America e l’Asia Sudorientale, il sesto BMW Motorrad International GS Trophy avrà luogo in Mongolia.
Da diverso tempo considerata una destinazione da sogno per i motociclisti amanti dell’avventura, il paese offre paesaggi spettacolari e sfide fantastiche di abilità in una landa vastissima che è conosciuta per condizioni climatiche estreme e abitata (scarsamente) da una popolazione spesso nomade nata per vivere in un ambiente inclemente.

L’avventura vi attende – iscrivetevi ora!
Il BMW Motorrad International GS Trophy è aperto a tutti i motociclisti BMW non professionisti. La competizione mette alla prova i concorrenti per quanto riguarda le loro abilità in moto e le loro capacità di affrontare le avventure e di lavorare in squadra, mentre è alla base dei requisiti un utilizzo consapevole della moto BMW GS.
Le qualifiche regionali organizzate nel corso del 2017 replicano tipicamente le sfide dell’International GS Trophy e sono spesso costituite da competizioni che si svolgono in due o più giorni con i motociclisti che accumulano punti. Punti che portano ad una finale dove i centauri con i punteggi più alti si batteranno per i tre posti in squadra.

I tre abili e fortunati motociclisti saranno poi equipaggiati in maniera completa da BMW Motorrad per l’avventura che li aspetta; arriveranno in aereo in Mongolia, dove ciascuno riceverà una moto BMW GS nuova di zecca e personalizzata da utilizzare per la durata dell’evento.

Il team femminile International GS Trophy sarà sottoposto ad un nuovo processo di selezione
Dopo l’introduzione della partecipazione femminile nel 2016, le donne ancora una volta gareggeranno in Mongolia. Motocicliste GS da ogni parte del mondo si qualificheranno ora per la finale mediante una nuova procedura.

Esse potranno qualificarsi per il team nazionale durante le qualifiche regionali, gareggiando alla stessa stregua degli uomini. Inoltre, le migliori due in ogni qualifica regionale (che non hanno raggiunto comunque le prime tre classificate in assoluto) andranno avanti verso una qualifica femminile dell’International GS Trophy, dove, come prima, la migliore delle migliori sarà selezionata per il team femminile dell’International GS Trophy.

Team confermati per il 2018:

Argentina
Australia
Canada
Cina
Francia
Germania
Giappone
America Latina
Messico
Russia
Asia Sudorientale
Sudafrica
Sud Korea
UK
USA

Per ulteriori informazioni e dettagli dell’International GS Trophy 2018, visitare www.gstrophy.com.

Troverete materiali per la stampa sulle moto BMW e sugli equipaggiamenti per i motociclisti BMW Motorrad nel BMW Group Press Club a www.press.bmwgroup.com

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2,367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+: http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024; with the World Premieres of the new MINI Aceman and the new BMW i4.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare