Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma saranno presenti alla prossima edizione dei Motodays 2017 a Roma

BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 9 al 12 marzo 2017 alla Fiera di Roma. La Casa Bavarese sarà presente con il proprio stand presso l’area B10 del padiglione 4

K46
·
BMW Motorrad
·
Serie G
·
G 310 GS
·
Serie R
·
R 1200 GS/GS Adventure
·
R 1200 RT
·
R nineT
·
R nineT Scrambler
·
R nineT Racer
·
R nineT Pure
·
R nineT Urban G/S
·
Serie K
·
K 1600 GT
·
Serie S
·
S 1000 RR
·
S 1000 R
·
S 1000 XR
·
Corsi per motociclisti, Viaggi, Eventi
·
Scooter
·
C Series
·
C 650 GT
·
C evolution
·
C 650 Sport
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, 965,37 KB)
  
Photos(7x, 59,8 MB)

San Donato Milanese. BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, torna anche quest’anno alla Fiera di Roma, in occasione dell’edizione 2017 dei Motodays, in programma dal 9 al 12 marzo. La Casa Bavarese presiederà l’evento con il proprio stand, situato nell’area B10 del padiglione 4.

Saranno presenti all’evento tutti gli universi del marchio BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza.

Il mondo Sport sarà rappresentato dal model year 2017 della supersportiva S 1000 RR, e dalle altre due componenti della famiglia: la Dynamic Roadster S 1000 R e la Adventure Sport S 1000 XR, contraddistinte tutte e tre da un’impressionante dinamica di guida, un energico carattere sportivo, coniugato ad un massimo livello di sicurezza e a un’ottima versatilità.

Per il mondo GS e l’universo Adventure non potrà non essere presente la regina dell’enduro: la nuova R 1200 GS, best-seller della marca, anche nelle declinazioni Rallye ed Exclusive. BMW Motorrad amplia il proprio portfolio GS non solo attraverso numerose ottimizzazioni di prodotto, ma anche allargando le caratteristiche del veicolo. Per la prima volta la R 1200 GS può essere configurata tenendo conto del campo di utilizzo preferito del guidatore, selezionando uno dei due pacchetti di stile, Rallye o Exclusive, e dando così la preferenza a un orientamento più enduro, oppure più esclusivo.

Presente all’evento anche la nuova G 310 GS. Robusta, dinamica e dal design classico, incarna alla perfezione il famoso spirito GS. Grazie alla nota ergonomia GS, alla linea laterale, al parabrezza protettivo è la moto ideale per affrontare ogni giorno anche la giungla urbana.

Coinvolte per l’edizione dei Motodays 2017 anche le cinque declinazioni del mondo Heritage: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S dalla forte personalità d’ispirazione classica. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.

Infine il mondo Tour con le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, la K 1600 GT, caratterizzata dalla potenza maestosa del motore a sei cilindri, dal sound inimitabile e dalle linee eleganti e sinuose, e la R 1200 RT, equipaggiata con il dinamico Boxer da 92 kW (125 CV) a 7750 g/min e un confort da prima della classe. Le moto da turismo di BMW Motorrad offrono comfort lussuoso e dinamiche di guida particolarmente divertenti, trasformando ogni strada e ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Per visitatori, appassionati e curiosi, ci sarà la possibilità, presso l’area esterna, di effettuare test ride con quasi tutti i modelli della gamma BMW Motorrad: dai maxi-scooter C 650 Sport, C 650 GT e C evolution, alle nuovissime R 1200 GS nelle declinazioni Rallye ed Exclusive, dalle sportive S 1000 R e S 1000 XR all’affascinante R nineT Scrambler.

 

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANALYST AND INVESTOR CONFERENCE 2017.

Munich, 22.March. OnDemand transmission of the BMW Group Analyst and Investor Conference 2017.

open streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified. Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the “Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from dealerships and here as PDF.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della MINI 3 e 5 porte in vigore dal 1°aprile 2017
Tue Mar 14 09:10:00 CET 2017
F56
John Cooper Works
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare