Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Milano presenta la Nuova BMW Serie 5 Touring all’insegna del dinamismo del Businessman presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa

150 ospiti tra soci del club e clienti della filiale di Milano hanno ammirato la Nuova BMW Serie 5 Touring, esposta nel rinomato Tennis Club milanese insieme alla avveniristica BMW Serie 5 Plug-In Hybrid

G31
·
Serie 5
·
Touring
·
Lifestyle
·
Eventi Lifestyle
·
Sport
·
More Sports
 

Press Contact.

Alessandro Toffanin
BMW Group

Tel: +39-02-51610-308

send an e-mail

Milano. Giovedì 9 marzo il tour promozionale della Nuova BMW Serie 5 Touring, presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, ha toccato come prima tappa il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, location di pregio e culla del grande tennis d’Italia.

150 partecipanti hanno potuto osservare la prestanza della Nuova BMW Serie 5 Touring, esposta sulla terrazza esterna del Club insieme all’innovativa BMW 530e, versione ibrida plug-in della berlina, e sono stati intrattenuti con una suggestiva performance di violino elettronico illuminato e una light dinner all’interno della sala principale.

A celebrare il nuovo anno di collaborazione tra BMW Milano e il Tennis Club Bonacossa Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano, ed Elena Buffa di Perrero, Presidente del Club. Nel discorso di benvenuto, hanno espresso congiuntamente il loro entusiasmo nei confronti della partnership che li lega da cinque anni e hanno dato appuntamento agli sportivi all’attesissima Stramilano 2017.

In occasione della manifestazione sportiva più importante del capoluogo meneghino, BMW Milano ha infatti deciso di esporre tutti i prodotti della gamma BMW iPerformance e gli scooter elettrici di BMW Motorrad Milano a testimonianza dell’impegno del Gruppo nel campo della mobilità sostenibile.

Le vetture potranno essere ammirate presso il villaggio Stramilano in piazza Duomo da sabato 11 marzo e presso lo stand di BMW Milano all’Arena Civica domenica 19 marzo, giorno in cui i runner sfrecceranno per le vie della città.

La Nuova BMW Serie 5 Touring
Dinamica di guida, estetica e funzionalità intelligenti: nella nuova generazione di modelli, questa combinazione caratteristica per la BMW Serie 5 Touring eleva a un livello finora mai raggiunto. Analogamente alla Nuova BMW Serie 5 berlina, anche la seconda variante di carrozzeria della Serie ricca di tradizione affascina con un esclusivo concetto di visualizzazione e di comando, innovativi sistemi di assistenza e notevoli progressi nel campo dell’interconnessione digitale.

L’anteprima mondiale della nuova BMW Serie 5 Touring è stata celebrata questo mese al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. Al momento di esordio nel giugno del 2017 saranno disponibili quattro motori dell’attuale generazione di propulsori di BMW Group, inoltre la trazione integrale intelligente BMW xDrive, montata inizialmente su due modelli. Ulteriori varianti, sia con la classica trazione posteriore che a trazione integrale, seguiranno nel corso dell’anno.

Il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa
Autentica istituzione dello sport cittadino, il Tennis Club Milano rappresenta un concentrato di eccellenze storiche. Fondato nel 1893 e intitolato successivamente al conte Alberto Bonacossa che ne fu il presidente e l’anima per un trentennio, ha ospitato le prime cinque edizioni dei Campionati Internazionali d’Italia di tennis, venti incontri di Coppa Davis e numerose edizioni dei Campionati Italiani assoluti.

Dalla primavera del 1923 ha sede in via Arimondi, destinazione voluta fortemente dal conte Bonacossa.

Oggi il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa è frequentato da 1000 soci che hanno a disposizione 16 campi da tennis (oltre a piscina, ristorante e palestra di 750 metri quadrati) sorvegliati dalla palazzina liberty realizzata nel 1923 su progetto dell’architetto Giovanni Muzio e impulso dell’inesauribile Bonacossa, e fa parte degli otto soci fondatori del Club Centenaires de Tennis che unisce i più antichi e titolati club del mondo. Il club di via Arimondi rappresenta la società italiana che ha conseguito il maggior numero di titoli nazionali a squadre (ben 127).

BMW Milano
BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard.

San Donato è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.

Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture nuove e usate BMW Premium Selection e MINI Next.

Recentemente si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano e il nuovissimo BMW Milano Urban Store di via De Amicis 20.

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024; with the World Premieres of the new MINI Aceman and the new BMW i4.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare