Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Italia ha consegnato una BMW i3 all’Ambasciata tedesca come vettura di servizio

Ieri 27 marzo si è svolta la cerimonia di consegna delle chiavi della nuova vettura di servizio elettrica BMW i3 all'Ambasciatore tedesco Susanne Wasum-Rainer da parte del Presidente e A.D. di BMW Italia, Sergio Solero

I01
·
Affari istituzionali
·
Sostenibilità
·
BMW
·
Brands
·
BMW i
·
BMW i3
·
BMW i Automobiles
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~1.019,8 KB)
  
Photos(3x, ~3,74 MB)
  
Videos(1x, ~157,5 MB)

Roma. Ieri 27 marzo si è svolta la cerimonia di consegna delle chiavi della nuova vettura di servizio elettrica BMW i3 all'Ambasciatore tedesco Susanne Wasum-Rainer da parte del Presidente e A.D. di BMW Italia, Sergio Solero.

"Per me è importante sapere che quando mi sposto in auto non inquino l'ambiente - ha affermato l'appassionata ciclista Wasum-Rainer - Non spariscono solo i gas di scarico, ma anche il rumore. La prima volta che l'ho provata, ho avvertito una piacevole sensazione di pace".

Il Presidente della BMW ha commentato: “BMW è all’avanguardia nello sviluppo del concetto di mobilità del futuro con le vetture elettrificate di BMW i. Siamo particolarmente orgogliosi di consegnare questa BMW i3 all’ambasciata Tedesca e ringraziamo l'Ambasciatore per la grande sensibilità ambientale e per la scelta fatta. Oggi compiamo un altro passo deciso verso la mobilità sostenibile. In Italia c'è ancora molto da fare e stiamo intensificando il dialogo con le istituzioni perché questa è una maratona che dobbiamo correre tutti insieme”.

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte è stato di 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANNUAL GENERAL MEETING 2018.

Munich, 17. May. Here you can see the transmission of the Annual General Meeting of BMW AG.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare