Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

La 17esima edizione dei BMW Motorrad Days sarà a Garmisch-Partenkirchen dal 7 al 9 luglio 2017

Tre giorni di puro spirito BMW Motorrad

Corsi per motociclisti, Viaggi, Eventi
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780

send an e-mail

Monaco/Garmisch-Partenkirchen. Per la 17esima volta, i BMW Motorrad Days, il raduno BMW Motorrad più grande del mondo, avranno luogo ai piedi del monte Hausberg, a Garmisch-Partenkirchen, e offriranno un programma estremamente ricco. Dal 7 al 9 luglio, la comunità internazionale degli appassionati BMW Motorrad si incontrerà per festeggiare, condividere la propria passione e, non ultimo, godere della cultura e degli usi bavaresi. Stuntman show entusiasmanti, musica dal vivo, feste e gli ultimissimi modelli BMW Motorrad faranno, ancora una volta, battere forte il cuore dei fan della Casa di Monaco. L’ingresso è gratuito.

Feste, azione e tanto divertimento sul monte Hausberg
Ormai da tempo i BMW Motorrad Days si sono affermati come un evento per appassionati motociclisti di ogni tipo. Proprietari di moto sportive, touring ed enduro, fanatici della personalizzazione e persino visitatori che non sono motociclisti trovano un proprio spazio in cui stare bene e divertirsi nella birreria all’aperto o, alla sera, in una delle tante feste con musica dal vivo. Tra le celebrità ci saranno gli attori Hannes Jaenicke e Daniel Roesner e anche il cantante e fan RR Wincent Weiss.

Drift show, esibizioni di stuntman e wall-ride action
Il programma prevede anche moltissima “Live action: al BMW Drift Show con Ritzmann Motorsport le forze di accelerazione e propulsione laterale saranno portate ai limiti fisici. Per vedere come una moto può apparentemente sfidare le leggi di gravità, basta assistere allo strabiliante stuntman show con gli artisti di freestyle Mattie Griffin e Sarah Lezito oppure recarsi alle esibizioni di wall-ride nell’Original Motodrom. Donald e il suo team eseguono wall rides su moto storiche nel motodromo più antico del mondo. Quest’anno per la prima volta, quattro motociclette BMW R25 saranno presenti contemporaneamente in parete, una vera e propria anteprima mondiale.
Presso il Custom Village, i visitatori potranno ammirare un lavoro di personalizzazione veramente unico, accompagnati, alla sera, dalla musica rock dal vivo dei Pure & Crafted.

Insieme in moto per le strade di montagna
Anche quest’anno un’ampia selezione dell’attuale gamma di modelli di moto BMW Motorrad attende i visitatori per dei test-ride. Si consiglia di registrarsi, a partire dagli inizi di giugno, sul sito www.bmw-motorrad.com/motorraddays.
La regione dello Zugspitz, nei dintorni di Garmisch, è tra le aree più pittoresche della Germania e può essere esplorata dai visitatori dei BMW Motorrad Days in tour di mezza giornata o di una giornata intera, e anche con la possibilità di tour panoramici con guide locali.

Divertimento enduro sul monte Hausberg
Il Tracciato Enduro ai piedi dell’Hausberg assicura tour straordinari sia per i principianti sia per i più ambiziosi appassionati di enduro. Chi ama il fuoristrada potrà scoprire, sotto la guida di professionisti, cosa è in grado di fare una moto BMW GS al di fuori dei percorsi battuti. Istruttori esperti mostreranno a visitatori con diversi gradi di abilità quanto possa essere divertente l’off-road.
Quest’anno i visitatori potranno anche partecipare a una gara di abilità motociclistica, confrontandosi nientemeno che con il campione mondiale di Supermoto Bernd Hiemer.

Area per motorshow ed esposizioni e tanto divertimento per i più piccoli nel Kinderland
L’ampia area dedicata al motorsport e alle esibizioni consente ai visitatori di scoprire tutto quello che BMW Motorrad ha da offrire. Oltre all’esclusiva BMW HP4 RACE, ci saranno altre sorprese. Circa un centinaio di espositori saranno lieti di fornire consigli ai potenziali clienti e presentare nuove idee e accessori innovativi. Nelle prime ore serali, nel Kinderland i più piccoli troveranno tante proposte a loro dedicate. Un entusiasmante Kids’ Track promette anche per i più giovani un weekend ricco di azione.

Chiacchierate direttamente con gli esperti BMW
La possibilità di parlare direttamente con gli sviluppatori, gli ingegneri e i collaudatori BMW Motorrad viene sempre accolta con grande entusiasmo. I visitatori potranno verificare da vicino come lavora il reparto sviluppo di BMW Motorrad. Inoltre, globetrotter e leggende del motociclismo come Michael Martin, Rolf Lange, Christoph Köhler di MotorCircus o Lei Jona racconteranno le loro straordinarie esperienze nel BMW Motorrad Cinema, nella US Lodge.

Musica, feste e possibilmente una moto nuova
Per ultimo, ma non in ordine d’importanza, i BMW Motorrad Days sono sempre un evento pieno di allegria, che si svolge tra appassionati con interessi in comune. Quest’anno, inoltre, tutto è pronto per la grande festa con ingresso gratuito. Un posto tenda è disponibile a € 12 nel campo adiacente. È possibile noleggiare una tenda al costo di € 25.
Tradizionalmente il clou della serata si raggiunge quando gli intrattenitori Bogus Brothers, il venerdì, e Gerry & Gerry, il sabato, scalderanno l’atmosfera nel tendone della birra e anche il più introverso inizierà a cantare di gusto, mettendosi a ballare sui tavoli.
Infine, tutti i visitatori potranno vincere una moto BMW nuova di zecca nell’ambito della campagna di vendita annessa all’evento.

Materiale stampa relativo alle motociclette e agli equipaggiamenti di BMW Motorrad è disponibile nel BMW Group PressClub all’indirizzo www.press.bmwgroup.com


Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte è stato di 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare