Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Attivo in Italia dal 4 agosto l’ecobonus di 2.000 Euro del BMW Group per la permuta di tutti i Diesel Euro 4 o inferiori

Attivo in Italia dal 4 agosto l’ecobonus di 2.000 Euro del BMW Group per la permuta di tutti i Diesel Euro 4 o inferiori. • L’Ecobonus è valido dal 4 Agosto al 31 dicembre 2017 • Ne può beneficiare chi permuta un qualsiasi veicolo diesel Euro 4 o inferiore con vetture del BMW Group • Rientrano nell’Ecobonus le auto BMW e MINI, ibride o Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 g/km oppure vetture della gamma BMW i.

Affari istituzionali
·
Vendite e Marketing
·
Sales Worldwide
·
Sostenibilità
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~339,15 KB)
  
Photos(5x, ~32,25 MB)
  • L’Ecobonus è valido dal 4 Agosto al 31 dicembre 2017
  • Ne può beneficiare chi permuta un qualsiasi veicolo diesel Euro 4 o inferiore con vetture del BMW Group
  • Rientrano nell’Ecobonus le auto BMW e MINI, ibride o Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 g/km oppure vetture della gamma BMW i.

 

San Donato Milanese. Il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull'ambiente nel suo complesso. Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i3, di un modello ibrido plug-in oppure di un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (NEDC).

 

Il bonus è attivo anche in Italia. Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km e BMW i inseriti a sistema dal 04.08.2017 fino al 31.12.2017 sarà riconosciuto un contributo speciale per vetture diesel Euro 4 o antecedenti del valore di 2.000€.

 

Attraverso questa operazione, BMW Group intende consolidare le proprie scelte strategiche, sviluppando veicoli e soluzioni che rappresentano la massima espressione del connubio tra innovazione tecnologica e mobilità sostenibile.

 

"La sostenibilità è una parte di noi - ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG - come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all'emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.

 

"Stiamo guidando questa evoluzione - ha proseguito Krueger - con decisione e rapidità, e abbiamo lanciato più veicoli elettrificati di qualsiasi altro concorrente. Ciononostante, l’elettrificazione non è l’unica soluzione di mobilità sostenibile, che può contare anche sui motori diesel di ultima generazione, perché la  salvaguardia dell'ambiente si può perseguire in modi diversi, uno di questi è la lotta contro il cambiamento climatico. ”

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

STREAMING PORTAL.

Watch the web casts of latest BMW Group press events.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare