Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Attivo in Italia dal 4 agosto l’ecobonus di 2.000 Euro del BMW Group per la permuta di tutti i Diesel Euro 4 o inferiori

Attivo in Italia dal 4 agosto l’ecobonus di 2.000 Euro del BMW Group per la permuta di tutti i Diesel Euro 4 o inferiori. • L’Ecobonus è valido dal 4 Agosto al 31 dicembre 2017 • Ne può beneficiare chi permuta un qualsiasi veicolo diesel Euro 4 o inferiore con vetture del BMW Group • Rientrano nell’Ecobonus le auto BMW e MINI, ibride o Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 g/km oppure vetture della gamma BMW i.

Affari istituzionali
·
Vendite e Marketing
·
Sales BMW Group Worldwide
·
Sostenibilità
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~339,15 KB)
  
Photos(5x, ~32,25 MB)
  • L’Ecobonus è valido dal 4 Agosto al 31 dicembre 2017
  • Ne può beneficiare chi permuta un qualsiasi veicolo diesel Euro 4 o inferiore con vetture del BMW Group
  • Rientrano nell’Ecobonus le auto BMW e MINI, ibride o Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 g/km oppure vetture della gamma BMW i.

 

San Donato Milanese. Il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull'ambiente nel suo complesso. Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i3, di un modello ibrido plug-in oppure di un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (NEDC).

 

Il bonus è attivo anche in Italia. Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km e BMW i inseriti a sistema dal 04.08.2017 fino al 31.12.2017 sarà riconosciuto un contributo speciale per vetture diesel Euro 4 o antecedenti del valore di 2.000€.

 

Attraverso questa operazione, BMW Group intende consolidare le proprie scelte strategiche, sviluppando veicoli e soluzioni che rappresentano la massima espressione del connubio tra innovazione tecnologica e mobilità sostenibile.

 

"La sostenibilità è una parte di noi - ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG - come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all'emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.

 

"Stiamo guidando questa evoluzione - ha proseguito Krueger - con decisione e rapidità, e abbiamo lanciato più veicoli elettrificati di qualsiasi altro concorrente. Ciononostante, l’elettrificazione non è l’unica soluzione di mobilità sostenibile, che può contare anche sui motori diesel di ultima generazione, perché la  salvaguardia dell'ambiente si può perseguire in modi diversi, uno di questi è la lotta contro il cambiamento climatico. ”

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017.

Frankfurt. 12. September.
Here you will see the highlights of the BMW Group press conference.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare