Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Riconosciuto a BMW BANK il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto” nell’ambito della serata Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017

Durante la serata di premiazione del “Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017” tenutasi a Milano lo scorso venerdì 24 novembre è stato consegnato a BMW Bank il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto”.

Affari istituzionali
·
BMW Financial Services
 

Press Contact.

Danilo Coglianese
BMW Group

Tel: +39-02-51610-223

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~971,75 KB)
  
Photos(1x, ~1,27 MB)

San Donato Milanese – Durante la serata di premiazione del “Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017” tenutasi a Milano lo scorso venerdì 24 novembre è stato consegnato a BMW Bank il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto”.

BMW Bank - come riconosciuto nella motivazione ufficiale del premio - si è distinta per essere un’eccellenza internazionale e leader innovativo nel settore del finanziamento per auto. In particolare per WHY-BUY, la soluzione finanziaria che valorizza il concetto di “Costo della Mobilità” permettendo così al cliente di guidare subito mantenendo la possibilità di acquistare la vettura alla fine del contratto.

Il premio è stato ritirato da Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank GmbH, che ha dichiarato: “BMW Bank è una realtà internazionale, dinamica, innovativa ed estremamente flessibile, che offre un’ampia gamma di servizi - finanziari e assicurativi - per la mobilità dei privati e delle aziende. Sono orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento che testimonia la concretezza e la voglia di innovare che ci contraddistingue oltre a sottolineare la valenza del nostro nuovo prodotto finanziario. Why-Buy è un contratto estremamente innovativo e, siamo certi, abbia stabilito il nuovo benchmark specialmente in termini di flessibilità e personalizzazione. Il cliente infatti può “cucirsi addosso” il contratto: configurare la sua BMW o la MINI, scegliere i servizi accessori, pagare solo per l’utilizzo e, allo stesso tempo, conservare la facoltà di scegliere se acquistare o meno il veicolo alla fine del contratto”.

WHY-BUY
Il WHY-BUY, sviluppato da BMW Bank, è basato su un contratto di leasing, è disponibile per la gamma BMW e per MINI*, è flessibile in termini di durata e di contenuti. Sono tre i pacchetti predefiniti disponibili:

  • Light Pack comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.
  • Plus Pack aggiunge il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati.
  • Premium Pack aggiunge l’assicurazione KASKO, che copre tutti i casi di urto e collisione.

In aggiunta ai pacchetti Light, Plus e Premium i dealer del BMW Group possono supportare il cliente nell’identificare i servizi a lui più utili, scegliendo tra quelli presenti nei pacchetti o anche altri disponibili in aggiunta (come ad esempio l’assicurazione You Take Care a protezione del credito), creando un’offerta su misura. Il tutto a fronte di un unico canone mensile e con il vantaggio di avere un solo interlocutore: il dealer.

* Maggiori informazioni sui modelli BMW e MINI per cui è disponibile WHY-BUY sui siti

BMW e MINI indicati o presso tutti i dealer del BMW Group.

BMW BANK GmbH – Succursale Italiana
Nata nel 1978 con il nome di BMW Financial Services Italia Spa, la Società Finanziaria del Gruppo BMW dal 2013 è diventata una filiale europea della BMW Bank GmbH che conta più di 1370 dipendenti e 1,2 milioni di clienti in portafoglio al 31 dicembre 2016. L’innovazione perseguita dalla Società è costante nel tempo e si traduce nella creazione di molteplici prodotti e servizi offerti al Cliente finale e alla rete dei Concessionari. Con entusiasmo e passione oggi forniamo una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i diversi brand commerciali: BMW Financial Services, MINI Financial Services con il principale obiettivo di supportare la vendita dei Veicoli del BMW Group e per soddisfare le esigenze di mobilità dei Clienti, privati e Aziende. Essere premium è la nostra competenza chiave e la nostra filosofia di riferimento: il nostro obiettivo è pertanto quello di continuare ad essere la principale azienda di prodotti e servizi premium legati alla mobilità individuale.

Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte è stato di 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro.  Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

BMW GROUP ANALYST- AND INVESTOR CONFERENCE 2019.

Here you can see the live stream of the BMW Group Analyst- and Investor Conference 2019.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare