Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Riconosciuto a BMW BANK il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto” nell’ambito della serata Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017

Durante la serata di premiazione del “Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017” tenutasi a Milano lo scorso venerdì 24 novembre è stato consegnato a BMW Bank il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto”.

Affari istituzionali
·
BMW Financial Services
 

Press Contact.

Danilo Coglianese
BMW Group

Tel: +39-02-51610-223

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, 972,8 KB)
  
Photos(1x, 1,22 MB)

San Donato Milanese – Durante la serata di premiazione del “Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017” tenutasi a Milano lo scorso venerdì 24 novembre è stato consegnato a BMW Bank il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto”.

BMW Bank - come riconosciuto nella motivazione ufficiale del premio - si è distinta per essere un’eccellenza internazionale e leader innovativo nel settore del finanziamento per auto. In particolare per WHY-BUY, la soluzione finanziaria che valorizza il concetto di “Costo della Mobilità” permettendo così al cliente di guidare subito mantenendo la possibilità di acquistare la vettura alla fine del contratto.

Il premio è stato ritirato da Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank GmbH, che ha dichiarato: “BMW Bank è una realtà internazionale, dinamica, innovativa ed estremamente flessibile, che offre un’ampia gamma di servizi - finanziari e assicurativi - per la mobilità dei privati e delle aziende. Sono orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento che testimonia la concretezza e la voglia di innovare che ci contraddistingue oltre a sottolineare la valenza del nostro nuovo prodotto finanziario. Why-Buy è un contratto estremamente innovativo e, siamo certi, abbia stabilito il nuovo benchmark specialmente in termini di flessibilità e personalizzazione. Il cliente infatti può “cucirsi addosso” il contratto: configurare la sua BMW o la MINI, scegliere i servizi accessori, pagare solo per l’utilizzo e, allo stesso tempo, conservare la facoltà di scegliere se acquistare o meno il veicolo alla fine del contratto”.

WHY-BUY
Il WHY-BUY, sviluppato da BMW Bank, è basato su un contratto di leasing, è disponibile per la gamma BMW e per MINI*, è flessibile in termini di durata e di contenuti. Sono tre i pacchetti predefiniti disponibili:

  • Light Pack comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.
  • Plus Pack aggiunge il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati.
  • Premium Pack aggiunge l’assicurazione KASKO, che copre tutti i casi di urto e collisione.

In aggiunta ai pacchetti Light, Plus e Premium i dealer del BMW Group possono supportare il cliente nell’identificare i servizi a lui più utili, scegliendo tra quelli presenti nei pacchetti o anche altri disponibili in aggiunta (come ad esempio l’assicurazione You Take Care a protezione del credito), creando un’offerta su misura. Il tutto a fronte di un unico canone mensile e con il vantaggio di avere un solo interlocutore: il dealer.

* Maggiori informazioni sui modelli BMW e MINI per cui è disponibile WHY-BUY sui siti

BMW e MINI indicati o presso tutti i dealer del BMW Group.

BMW BANK GmbH – Succursale Italiana
Nata nel 1978 con il nome di BMW Financial Services Italia Spa, la Società Finanziaria del Gruppo BMW dal 2013 è diventata una filiale europea della BMW Bank GmbH che conta più di 1370 dipendenti e 1,2 milioni di clienti in portafoglio al 31 dicembre 2016. L’innovazione perseguita dalla Società è costante nel tempo e si traduce nella creazione di molteplici prodotti e servizi offerti al Cliente finale e alla rete dei Concessionari. Con entusiasmo e passione oggi forniamo una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i diversi brand commerciali: BMW Financial Services, MINI Financial Services con il principale obiettivo di supportare la vendita dei Veicoli del BMW Group e per soddisfare le esigenze di mobilità dei Clienti, privati e Aziende. Essere premium è la nostra competenza chiave e la nostra filosofia di riferimento: il nostro obiettivo è pertanto quello di continuare ad essere la principale azienda di prodotti e servizi premium legati alla mobilità individuale.

Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte è stato di 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro.  Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017.

Here you will see the highlights of the BMW Group press conference.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare