Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Oltre 600 persone al BMW Milano Urban Store per il lancio della BMW X2

L’ultima arrivata della famiglia X protagonista dell’evento di lancio presso l’Urban Store di via De Amicis.

F39
·
X2
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294

send an e-mail

San Donato Milanese. In attesa del debutto in Italia previsto per questo fine settimana (16-18 marzo), la Nuova BMW X2 ha svelato il suo carattere cool e ribelle al BMW Milano X2 Golden Gala. Un evento interamente dedicato che, lo scorso 6 marzo presso l’Urban Store di via De Amicis a Milano, ha visto più di 600 persone ammirare il design sportivo dell’auto più urban della gamma X di BMW.
Al centro della scena grazie alla sua personalità giovane, dinamica ed estroversa, la Nuova BMW X2 rappresenta, infatti, la volontà di reinterpretare i valori fondanti del marchio BMW in chiave moderna, eclettica, extra-ordinaria.

La serata è stata impostata su tre filoni:

  • Street artists, con la creazione di 3 pannelli decorati da due artisti di strada.
  • Flower Performers, con una postazione dove venivano realizzati dei bouquet personalizzati per tutti gli ospiti.
  • Tattoo artist, con la possibilità di farsi tatuare in modo temporaneo da un tatuatore professionista

 “È stata una serata memorabile – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – e perfettamente in linea con i valori della BMW X2, che rappresenta davvero il DNA BMW con un linguaggio moderno, estroverso e molto innovativo. La risposta del pubblico è stata incredibile e l’interesse per la vettura è stato subito elevatissimo”.

Il Golden Gala è stato animato da Rudy Zerbi, La Pina e Diego di Radio Deejay, che hanno  condotto la serata con Dj Shorty alla Consolle e raccontato l’evento tramite i loro canali social.

Nuova BMW X2
Sport Activity Coupé dalla doppia anima sportiva, la Nuova BMW X2 abbina ai volumi robusti di un SAV BMW X le linee agili di un Coupé BMW, esprimendo appieno l’indole X-ness: la capacità di generare emozioni estreme in chi la vede e in chi la guida. Il design di forte personalità e l’assetto sportivo delle sospensioni, permettono a BMW X2 di aggiungere vivacità alle vecchie abitudini e portare il piacere di guida a livelli fino ad ora mai sperimentati in questo segmento di veicoli. Fortemente connessa con il mondo digitale, sulla nuova BMW X2 è disponibile l’ultima versione dell’Infotainment System di BMW gestibile con comandi vocali, touch o BMW iDrive Controller, il BMW Head-Up Display sul parabrezza unico nella sua categoria e l’app BMW CONNECTED+. Tanta tecnologia alla quale si aggiungono i sistemi Intelligent Driving e Intelligent Parking.

La nuova BMW X2 prevede quattro allestimenti funzionali alla nuova espressione di sportività di BMW: ADVANTAGE, BUSINESS-X, M SPORT e M SPORT-X. La versione Business-X equipaggia la vettura con contenuti funzionali ed estetici, garantendo un equipaggiamento completo da tutti i punti di vista: sistema Multimediale da 6,5” con Navigatore, Multimedia, Telefonia, InfoVettura, ConnectedDrive e visibilità esterna con fari Bi-LED con Cornering Lights e fendinebbia a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Parking assistant. La versione M SPORT è l’espressione della sportività BMW, derivata dalla pista, con i fascioni paraurti più sportivi e dinamici. La versione M SPORT-X rappresenta la novità assoluta. Se M SPORT richiama il mondo delle corse, M SPORT-X è ispirata ai rally. Infatti, M SPORT-X con i fascioni paraurti che esaltano chiaramente il carattere off-road della BMW X2, rappresentano un’importante innovazione all’interno della gamma X.



BMW Milano
BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.
A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard. San Donato è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.
Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture nuove e usate BMW Premium Selection e MINI Next.
A Milano, in via dei Missaglia 89 si trova il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad e, in via De Amicis 20, il BMW Milano Urban Store.

Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2016 è stato di circa 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro.  Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24./25. April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare