Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Marco Di Gregorio Corporate Communications Manager di BMW Italia S.p.A. dal 1° aprile 2018

Marco Di Gregorio assumerà il prossimo 1 aprile la carica di Corporate Communications Manager di BMW Italia S.p.A all’interno della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione guidata da Roberto Olivi

Affari istituzionali
·
Risorse umane
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~938,28 KB)
  
Photos(1x, ~11,86 MB)

Marco Di Gregorio assumerà il prossimo 1 aprile la carica di Corporate Communications Manager di BMW Italia S.p.A all’interno della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione guidata da Roberto Olivi.

Marco, 42 anni, è entrato in BMW Italia nel 2003 dopo gli studi universitari in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano. In BMW ha ricoperto diversi ruoli nel settore Aftersales, occupandosi di business development, marketing, comunicazione e fidelizzazione dei Clienti per i brand BMW e MINI. Successivamente è approdato al marketing BMW, prima con focus sulle attività di marketing per il segmento luxury e poi come Product Manager per i servizi digitali ConnectedDrive e il pricing del brand BMW.

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

 

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

 

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

LIVE - AUTO CHINA 2018.

Beijing, 25. April 2018.
10:00 CST / 04:00 CEST.
Here you can see the full-length transmission of the BMW Group press conference.

 

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare