Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Nuovi accessori originali BMW Motorrad "Edition Black"

Da oggi è possibile configurare la BMW R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure in modo da renderle ancor più sofisticate ed espressive, grazie ai nuovi accessori originali BMW Motorrad ‘Edition Black’.

Optional, Accessori
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 225,83 KB)
  
Photos(16x, 35,9 MB)

 

Monaco. Da oggi è possibile configurare la BMW R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure in modo da renderle ancor più sofisticate ed espressive, grazie ai nuovi accessori originali BMW Motorrad ‘Edition Black’. L’ampia scelta di combinazioni consente infatti un’elevata personalizzazione. Gli accessori in nero anodizzato e verniciati a polvere nera si aggiungono alla gamma di accessori già disponibili per BMW Motorrad, garantendo così un livello di personalizzazione molto elevato per entrambe queste moto maxi-enduro:

·      Sistema portabagagli in alluminio, nero.

·      Piastra portabagagli in alluminio per topcase, nero.

·      Telaio porta valigie in alluminio, nero.

·      Piastra di protezione del motore in alluminio, nero.

·      Leva del cambio regolabile, nero.

·      Sistema ancoraggio borse Vario, nero.

·      Staffa pedane posteriori, nera.

·      Griglia del radiatore "Style", nero.

·      Pedane regolabili, nero.


Dettagli della gamma di accessori Edition Black.

Sistema portabagagli in alluminio, nero. 
Il sistema di bagagli in alluminio è composto da due valigie laterali (36 litri + 44 litri) e da un topcase (32 litri), che rappresenta una soluzione pratica per riporre i bagagli in modo sicuro. Ognuna delle due valigie ha due serrature, e sono anche dotati di occhielli per fissare i bagagli extra. Come optional sono disponibili borse interne per le valigie e il topcase, l’imbottitura-schienalino per topcase, le maniglie per valigie e topcase. È inoltre disponibile un sistema di chiusura con una chiave singola.

Sostegno in alluminio per topcase, nero.
Un solido sistema porta bagagli realizzato in un design accattivante, di colore nero, consente un sicuro trasporto dei bagagli. È realizzato in acciaio inossidabile resistente alla ruggine con rivestimento in nero verniciato a polvere. Può anche essere utilizzato con il sistema di valigie morbide “Atacama”.

Sostegno in alluminio per valigie, nero.
Questo supporto per valigie è realizzato in acciaio inossidabile verniciato a polvere resistente alla ruggine, consente il trasporto in sicurezza delle borse laterali “Atacama”, anche in fuoristrada. Può essere anche utilizzabile con valigie in alluminio.

Piastra di protezione del motore in alluminio, nero.
Questa robusta piastra di protezione del motore è realizzata in lamiera d'alluminio spessa 2 mm ed è progettata appositamente per l'uso in fuoristrada. Molto più lunga e più larga della normale piastra di protezione del motore, protegge efficacemente dagli urti causati da sassi e pietre, salvaguardando così la parte inferiore del motore da eventuali danni. Ha una finitura nero anodizzata e il suo supporto è realizzato in resistente acciaio inossidabile.

Leva del cambio regolabile, nero.
Questa leva del cambio è realizzata in alluminio anodizzato di colore nero ed è disegnata specificatamente per guidare stando in piedi sulle pedane. A tale scopo, è dotato di un'unità di spinta che può essere regolata mediante un foro di alloggiamento. Variando la distanza tra l’unità di spinta e la pedana, è possibile effettuare aggiustamenti in base alla dimensione della scarpa, migliorando anche il controllo della moto durante la guida in piedi.

Sistema ancoraggio borse Vario, nero.
Questo supporto viene utilizzato per attaccare le borse Vario e i pedalini poggiapiedi alla moto. Grazie alla sua superficie nera opaca, la sua finitura si abbina perfettamente a quella del veicolo.

Staffe per pedane posteriori, nero.
La forma e le dimensioni di queste staffe per pedane corrispondono a quelle del modello di serie; Permettono il fissaggio di pedane poggiapiedi alla moto, sono dotate di una protezione del tallone integrata e vengono realizzate in alluminio anodizzato nero opaco.

Griglia del radiatore ‘Style’, nero.
Queste griglie sono realizzate in solido acciaio verniciato a polvere  in colore nero; sono fissate al telaio e grazie al loro design esaltano il carattere atletico e sportivo della moto. La griglia del radiatore ‘Style’ nera ha lo stesso design della griglia di serie delle versioni Rallye ed Exclusive. Per questa ragione, queste parti possono essere montate solamente sul modello corrispondente.

Pedane regolabili per il pilota, nero.
Queste pedane regolabili, in color nero anodizzato, offrono il massimo confort quando si guida seduti. Durante la guida in piedi, in particolare in fuoristrada, la piastra di spinta si comprime e scopre un bordo esterno frastagliato per un’ulteriore tenuta e un controllo avanzato del veicolo. Sono inoltre regolabili in altezza in tre posizioni. Queste pedane di altissima qualità, realizzate in metallo forgiato, dispongono inoltre di protezione antiusura in plastica intercambiabile e della scritta BMW Motorrad applicata a laser.


 
Troverete materiale informativo sulle moto BMW e sull’equipaggiamento BMW Motorrad nel BMW Group PressClub sul sito www.press.bmwgroup.com.

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

 

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

 

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+: http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANNUAL GENERAL MEETING 2018.

Munich, 17. May. Here you can see the transmission of the Annual General Meeting of BMW AG.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare