Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

L'Alfa Romeo 33/2 Stradale vince il Trofeo BMW Group Italia al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este

L'Alfa Romeo 33/2 Stradale, dopo aver conquistato i favori del pubblico presente ieri a Villa d’Este, è riuscita a entusiasmare anche il pubblico di appassionati accorsi oggi a Villa Erba aggiudicandosi così il Trofeo BMW Group Italia del Concorso d'Eleganza di Villa d’Este

Progetti di design, Concept e Studi
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Photos(4x, ~7,93 MB)
L'Alfa Romeo 33/2 Stradale, dopo aver conquistato i favori del pubblico presente ieri a Villa d’Este, è riuscita a entusiasmare anche il pubblico di appassionati accorsi oggi a Villa Erba aggiudicandosi così il Trofeo BMW Group Italia del Concorso d'Eleganza di Villa d’Este (premio assegnato per Referendum Pubblico a Villa Erba).
 
Il giudizio dei più “giovani” ha invece premiato con il Trofeo BMW Group Ragazzi il design avveniristico della Lancia Stratos Zero (1970), modello "estremo" nato dal genio dell’allora capo progettista della carrozzeria Bertone, Marcello Gandini. 

Il Design Award for Concept Cars & Prototypes, assegnato sempre per Referendum Pubblico nei giardini di Villa Erba, è stato infine vinto dalla Ferrari SP38 (2018).

Solo in tarda serata verrà assegnato dalla Giuria il Trofeo BMW Group, Best of Show del Concorso d’Eleganza.

Ti segnaliamo che le immagini (libere da diritti per esclusivo uso stampa) del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2018 sono già disponibili anche collegandosi al seguente indirizzo: https://bmwgroupclassic-downloads.com/

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

PARIS MOTOR SHOW.

Here you will see the on demand transmission of the BMW Group Conference.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare