Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW insieme a Paramount Pictures per "Mission: Impossible - Fallout", con la Nuova BMW M5 al fianco Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt in un film ricco di azione con spettacolari inseguimenti e acrobazie.

Il BMW Group è partner automotive esclusivo a livello globale della leggendaria serie di film d'azione di Skydance Media, "Mission: Impossible - Fallout", che debutterà nei cinema italiani il 29 agosto. BMW è partner dell’iconica serie di film dal 2011. Nel film in uscita, BMW mette a disposizione ancora una volta una gamma di veicoli e attività di marketing per promuovere il lancio.

Affari istituzionali
·
Posizionamento del prodotto
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~181,96 KB)
  
Photos(5x, ~62,87 MB)

Il BMW Group è partner automotive esclusivo a livello globale della leggendaria serie di film d'azione di Skydance Media, "Mission: Impossible - Fallout", che debutterà nei cinema italiani il 29 agosto. BMW è partner dell’iconica serie di film dal 2011. Nel film in uscita, BMW mette a disposizione ancora una volta una gamma di veicoli e attività di marketing per promuovere il lancio.

 

Il nuovo film ha come protagonisti Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad altri noti personaggi (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo che fa seguito a una missione andata storta. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al variegato cast, insieme a Christopher McQuarrie che torna alla regia.

 

Il team di agenti segreti è reso ancora più invincibile dalla Nuova BMW M5 e da numerosi altri modelli di auto BMW, tra cui la BMW Serie 5 Berlina del 1986, la BMW Serie 7 berlina e la BMW R nineT Scrambler. Equipaggiata con i caratteristici Accessori BMW M Performance, la BMW M5 compare sulla scena in modo avvincente. Con il suo potente motore V8 biturbo da 4,4 litri con tecnologia TwinPower Turbo e 441 kW / 600 CV (consumo di carburante combinato: 10,5 l / 100 km, emissioni combinate di CO2: 241 g / km) e la nuovissima trasmissione integrale M xDrive ad alte prestazioni, la Nuova BMW M5 assicura al protagonista una trazione ottimale e una eccezionale dinamica di guida perché tenga sempre testa ai suoi nemici. Inoltre, la BMW R nineT Scrambler appare in scene cruciali, in un inseguimento ad alta velocità nella città di Parigi. Anche una berlina BMW Serie 5 del 1986, direttamente dalla storia BMW, fa la sua apparizione in una scena ad alto contenuto di ottani che stabilisce un nuovo standard per i film d'azione.

 

Il trailer di Paramount Pictures offre entusiasmanti anticipazioni sul film: https://www.youtube.com/watch?v=MEOOas3JZt0

Parte integrante della collaborazione con Paramount Pictures è la campagna di marketing globale "Mission to Thrill" di BMW, che sosterrà la distribuzione cinematografica attraverso la promozione di un’ampia gamma di veicoli, la pubblicità su stampa e i siti web BMW, nelle Concessionarie e altro ancora.


"BMW e 'Mission: Impossible' rappresentano un connubio perfetto. Siamo orgogliosi di questa partnership che ci unisce ormai da molti anni con Paramount Pictures, le nostre auto e le nostre moto continuano a dare un forte valore aggiunto a questa serie cinematografica. Servono auto con dinamiche di guida e maneggevolezza di alto livello per essere all’altezza di inseguimenti avvincenti ", ha dichiarato Uwe Dreher, responsabile Brand Communications BMW, BMW M, BMW i. "Questo film è inoltre il palcoscenico ideale per la protagonista più versatile: la Nuova BMW M5."

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a BMW come partner di ‘Mission: Impossible Fallout’", ha dichiarato Irene Trachtenberg, Senior Vicepresident Worldwide Marketing Partnerships, Paramount Pictures. "La nostra partnership con BMW offre una vera e propria piattaforma globale. I fan della serie in tutto il mondo nutrono la nostra passione per l'innovazione tecnologica, l'azione e per uno storytelling avvincente.”

 

La partnership che lega BMW e Paramount Pictures fin dal 2011, ha già regalato agli appassionati di cinema diversi momenti diventati un classico della storia del cinema. Il marchio BMW è stato integrato in maniera significativa nella trama di ogni film, mostrando tecnologie fondamentali per portare a termine le missioni degli agenti dell'Fmi.

 

La concept car BMW i Vision Dynamics, che ha anticipato la rivoluzionaria sportiva ibrida BMW i8 e tecnologie come l’Head-Up Display e il Pedestrian Detection, hanno fatto il proprio debutto in "Mission: Impossible - Ghost Protocol" nel 2011. Nel 2015, è seguito "Mission: Impossible - Rogue Nation", film in cui la BMW M3 si è esibita in una delle più spettacolari acrobazie della storia del cinema. La macchina, ancora una volta, ha saputo anticipare la tecnologia del futuro con l’innovativa funzione di sblocco con le impronte, mentre gli appassionati di motociclismo ricorderanno l'inseguimento ad alta velocità in cui Ethan Hunt è al volante della BMW Motorrad S 1000 RR e attraversa le montagne nei dintorni di Marrakech.

 

"Mission: Impossible Fallout" promette di essere la missione più entusiasmante di sempre.

 

I valori dei consumi di carburante, delle emissioni di CO2 e dei consumi energetici indicati sono determinati secondo il Regolamento Europeo (CE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione di base in Germania e la gamma mostrata considera equipaggiamenti opzionali e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato e può variare durante la configurazione. I valori dei veicoli etichettati con (...) sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. [Per quanto riguarda questi veicoli, per le tasse relative ai veicoli o altri compiti basati (almeno tra l'altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati]. Le specifiche di efficienza CO2 sono determinate in base alla Direttiva 1999/94 / CE e Pkw-EnVKV nella sua versione attuale applicabile. I valori indicati si basano sul consumo di carburante, sui valori di CO2 e sui consumi energetici in base al ciclo NEDC per la classificazione.

Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 delle nuove autovetture si può desumere dal "manuale del consumo di carburante, delle emissioni di CO2 e del consumo di energia delle nuove autovetture", disponibile in tutti i punti vendita e in https://www.dat.de/angebote/verlagsprodukte/leitfadenkraftstoffverbrauch.html

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Telefono: 02/51610.088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

 

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

 

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+: http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

 

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

PARIS MOTOR SHOW.

Here you will see the on demand transmission of the BMW Group Conference.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare