Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

150 MINI al 4° FEDERCLUB MINI MEETING

Da venerdì 8 a domenica 10 giugno, centinaia di MINI hanno invaso le strade di Frascati, nella splendida cornice dei Castelli Romani e di Anagni. Un weekend all’insegna della passione allo stato puro in tipico stile MINI.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 139,86 KB)
  
Photos(16x, 41,05 MB)

San Donato Milanese. Lo scorso weekend, Federclub MINI Italia ha organizzato la quarta edizione del Federclub MINI Meeting, un appuntamento imperdibile per tutti i Soci dei Club MINI e gli appassionati del Brand, che li raduna da ogni angolo di Italia.

 

Il Federclub MINI Italia riunisce sotto di sé 31 Club sparsi per l’Italia, con un totale di oltre 1.500 iscritti, tutti accomunati da una unica e sincera passione: MINI!

Dopo il grande successo del terzo raduno, tenutosi lo scorso anno nella cornice di Montecatini Terme, quest’anno l’evento si è svolto nella zona dei Castelli Romani.

Sono state 150 le MINI che hanno sfilato per le strade di Frascati e di Anagni, tra paesaggi e panorami mozzafiato.

Un weekend all’insegna del divertimento e del go-kart feeling tipico del marchio, durante il quale oltre 250 persone hanno potuto vivere una vera e propria esperienza targata MINI.

Il programma del weekend prevedeva tantissime attività. La giornata di sabato, ad esempio, è stata dedicata al MINI Gaming Tour, una gara di regolarità che ha visto la partecipazione di centinaia di MINI. Armati di road book, tutti i partecipanti hanno guidato per un percorso a tappe, partendo dalla piazza principale di Frascati e arrivando fino all’autodromo di Anagni, passando per le suggestive Castel Gandolfo e Artena.

Tantissimi i presenti anche nella giornata di domenica che hanno affollato l’autodromo di Anagni. Soci dei Club MINI, fan e appassionati hanno avuto la possibilità di correre con la propria MINI in turni liberi in pista e di vivere tante esperienze all’insegna del go-kart feeling tipico MINI.

Oltre alla possibilità dei test drive su strada della gamma John Cooper Works, c’erano tante zone dedicate a diverse attività, dove potersi mettere alla prova con tanti esercizi e percorsi, come ad esempio la Skid Area, la Slalom Area e la Fun Zone.

Scenografica anche la parata in pista: oltre 2 chilometri con 150 MINI, che hanno sfilato per tutto il circuito di Anagni.

È stato un raduno ricco di eventi e momenti da trascorrere insieme che hanno senza dubbio lasciato il segno nel cuore di tutti gli appassionati presenti, i quali hanno respirato, per tutto il weekend, passione allo stato puro.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Chiara Nucita

PR & Communication MINI

Telefono: 02.51610.276

Fax: 02.51610.0276

E-mail: chiara.nucita@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto) e http://bmw.lulop.com (filmati)

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

 

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile.

 

Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+: http://googleplus.bmwgroup.com

 

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANNUAL GENERAL MEETING 2018.

Munich, 17. May. Here you can see the transmission of the Annual General Meeting of BMW AG.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare