Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Inaugurate tre nuove sedi del Gruppo GINO in Liguria e Toscana.

La Concessionaria cuneese estende la sua presenza sul territorio grazie all’acquisizione delle sedi a marchio BMW e MINI di Pisa, Sarzana (SP) e Lido di Camaiore (LU). Inaugurazione ufficiale il 12 luglio con l’evento «Il futuro dà spettacolo» e la presentazione della Nuova BMW X4.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088

send an e-mail

Giovedì 12 luglio si sono svolti una conferenza stampa di presentazione e un evento per inaugurare le tre nuove Concessionarie BMW e MINI del Gruppo Gino a Pisa, Lido di Camaiore e Sarzana.

Il Gruppo Gino, attivo da oltre 50 anni come concessionario ufficiale di diversi brand, tra cui BMW e MINI, arriva in Toscana e cresce in Liguria, dove è già presente ad Albenga, Savona, Arma di Taggia ed Imperia. Il gruppo con sede a Cuneo e guidato da Alessandro Gino si espande nel Centro Italia grazie all’acquisizione delle tre sedi ex Policar di Pisa, Sarzana (Sp) e Lido di Camaiore (Lu), portando così a tredici le proprie sedi tra Piemonte, Liguria e, appunto, Toscana.

“Il nostro obiettivo è quello di accrescere la nostra presenza sul territorio e di essere un punto di riferimento del settore non solo in Piemonte e Liguria Ovest, ma in tutto il Nord e buona parte del Centro Italia”, spiega il direttore generale Alessandro Gino. “La nostra priorità è garantire la miglior soddisfazione dei nostri Clienti attraverso la costante ricerca dell’innovazione, una politica che premia la ricerca della qualità e la valorizzazione dei nostri collaboratori.”

Mariangela Del Vecchio, Sales Manager BMW, ha aggiunto: “La priorità del BMW Group è sempre quella di mettere al centro le esigenze dei Clienti, per offrire la migliore esperienza possibile nella scelta, l’acquisto e l’utilizzo di un veicolo BMW o MINI. In questo le nostre Concessionarie giocano un ruolo fondamentale per il legame che sanno creare con i Clienti, la conoscenza del territorio e la volontà di fornire supporto e assistenza quando serve. Il legame con un partner forte come il Gruppo Gino e attento all’utilizzo delle nuove tecnologie e al presidio di tutti i canali di comunicazione, inclusi quelli digitali, ci rende fiduciosi di poter trarre il massimo dal potenziale del territorio dove si trova ad operare.”

Gli invitati all’evento di giovedì, oltre a godersi un aperitivo accompagnato da musica live e ad assistere ad uno spettacolo di Marco Berry, hanno potuto ammirare alcune delle ultime novità della gamma BMW, in particolare la Nuova BMW i8 Roadster da poco lanciata sul mercato e la Nuova BMW X4, al suo debutto in Italia. Quest’ultima si contraddistingue offrendo individualità, dinamismo e innovazione sempre maggiori ed è la vettura destinata a scrivere il prossimo capitolo della storia di successo del primo Sports Activity Coupé nella fascia premium della classe media. La seconda generazione della BMW X4 pone maggiore enfasi sulla sportività e su un design estremamente espressivo.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Telefono: +39-0251610088

Fax: +39-02-51610-0088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto) e http://bmw.lulop.com (filmati)

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.


www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+: http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24./25. April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare