Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Un Open Weekend da record per la nuova BMW R 1250 GS e BMW R 1250 RT: oltre 10.000 presenze in concessionaria.

L’attesa per i due nuovi modelli della Serie R supera ogni aspettativa e supera il lancio delle precedenti versioni. Oltre 900 test ride e quasi 200 contratti firmati nell’arco del weekend di lancio.

Serie R
·
R 1250 GS
·
R 1250 RT
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 126,8 KB)
  
Photos(1x, 5,21 MB)

San Donato Milanese. Nel corso dei due giorni dell’Open Weekend dedicato alle nuove BMW R 1250 GS e BMW R 1250 RT si sono registrati più di 10.000 visitatori che hanno dimostrato quanto sono attese e apprezzate le due nuove moto della gamma BMW Motorrad.

“Siamo davvero molto contenti per l’accoglienza ricevuta dalle nuove GS e RT – ha detto Salvatore Nicola Nanni, Direttore di BMW Motorrad Italia – le prime della Serie R a ricevere il nuovo propulsore boxer equipaggiato di tecnologia BMW Shiftcam. Ogni versione del nostro celebre boxer è stata un capitolo di una lunga e straordinaria storia e un ulteriore passo in avanti in termini di innovazione tecnologica, ma soprattutto di piacere e gioia di guida.

Tutta la Rete dei nostri Concessionari e la grande community di appassionati del nostro Brand hanno dato un benvenuto alle nuove R 1250 GS e R 1250 RT durante un week end contraddistinto da tanto entusiasmo e passione”.

Nell’arco del weekend di apertura sono stati registrati oltre 900 test ride e quasi 200 contratti firmati, a conferma dell’interesse che incontrano le celebri globetrotter di BMW Motorrad.

Le nuove BMW R 1250 GS e R 1250 RT

Grazie alla nuova generazione del motore boxer munito di tecnologia BMW ShiftCam, per la prima volta applicata nei propulsori BMW Motorrad, le nuove R 1250 GS e R 1250 RT raggiungono un nuovo livello di potenza e coppia, ma non solo. Anche la silenziosità di funzionamento e la fluidità di marcia, soprattutto ai regimi bassi, sono state sensibilmente ottimizzate. Il nuovo propulsore ottiene inoltre valori di emissione e di consumo migliorati e convince per il suo sound particolarmente coinvolgente.

Le nuove R 1250 GS e R 1250 RT segnano un nuovo riferimento anche in termini di tecnologia di bordo, come ad esempio l’ultima generazione del Dynamic ESA per la regolazione elettronica delle sospensioni, la strumentazione combinata multifunzionale con display TFT Connectivity di serie sulla R 1250 GS, il faro full LED di serie sulla R 1250 GS, il sistema di chiamata d’emergenza intelligente, l’Hill Start Control nonché l’Assistente dinamico di frenata DBC.

Fa il suo debutto su questi due nuovi modelli il programma di personalizzazione ex fabbrica BMW Motorrad Spezial, un ampio catalogo di elementi di materiale pregiato lavorati a mano, che conferiscono eleganza e sportività al design della moto.

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Frignani

BMW Group Italia

Coordinatore Comunicazione e PR Motorrad

Telefono: 02/51610780 Fax: 02/51610 0416

E-mail: Andrea.Frignani@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

PARIS MOTOR SHOW.

Here you will see the on demand transmission of the BMW Group Conference.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare