Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Milano incontra AX Armani Exchange Olimpia Milano e consegna le nuove BMW X3 alla squadra.

Con una cerimonia che si è svolta mercoledì 24 ottobre 2018 presso il Mediolanum Forum, sono state consegnate ai giocatori della AX Armani Exchange Olimpia Milano 20 esemplari della nuova BMW X3.

 

Press Contact.

Alessandro Toffanin
BMW Group

Tel: +39-02-51610-308

send an e-mail

San Donato Milanese. Mercoledì 24 ottobre, durante una cerimonia tenutasi presso il Mediolanum Forum di Assago, l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino, ha consegnato 20 esemplari della nuova BMW X3 ai giocatori della squadra di basket AX Armani Exchange Olimpia Milano alla presenza del team al completo e dell’Head Coach Simone Pianigiani.

La consegna delle chiavi è stata l’occasione per mettere in risalto il forte legame che accomuna BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., e AX Armani Exchange Olimpia Milano, due realtà importanti che, dal 2012, condividono valori come il gusto per la sfida e l’impegno nel lavoro di squadra, in un’ottica di miglioramento continuo.

“La partnership con AX Armani Exchange Olimpia Milano dal 2012 ci rende molto orgogliosi”, ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano. “La longevità di questo rapporto, in costante sviluppo, testimonia la condivisione non solo dei medesimi valori ma anche degli stessi obiettivi, come l’ambizione di puntare sempre più in alto e di voler essere competitivi e protagonisti nel proprio settore. Due eccellenze si incontrano e collaborano in base ai principi e ai valori che fanno parte del proprio DNA: così, la partnership diventa una preziosa occasione di ulteriore crescita per entrambi”.

“Siamo molto soddisfatti della partnership stretta con BMW Milano e fieri di muoverci con il logo BMW sulle nostre auto”, ha esordito l’Head Coach Simone Pianigiani, che ha poi spiegato come tutto il team benefici della collaborazione e apprezzi la professionalità di BMW Milano. “I nostri giocatori sono giovani uomini che hanno lo sport come punto di riferimento e si identificano con il design elegante e il carattere agile della nuova BMW X3. Mentre noi, un po’ più anziani e provati dalle lunghe trasferte, saliamo a bordo della X3 certi della comodità, ma anche del divertimento di guida, nonché dell’estremo senso di sicurezza che la vettura trasmette”. “Non ultimo”, conclude l’Head Coach, “BMW Milano ci garantisce un’assistenza a 360° continua e di altissima professionalità, apprezziamo molto l’attenzione verso le nostre esigenze”.

La nuova BMW X3, con il suo aspetto ancora più marcato e dinamico, rispecchia completamente la sportività e l’eccellenza che accomunano BMW e AX Armani Exchange Olimpia Milano. Grazie alle innovative tecnologie e al sistema di interconnessione di ultima generazione, la vettura diventa manifesto di due realtà profondamente orientate al futuro.

A completare la flotta, è stata consegnata anche una MINI MILANO EDITION, la prima edizione speciale di MINI che celebra il rapporto unico che lega il Brand MINI alla città di Milano, capitale del design e della moda, e alla squadra EA7 Olimpia, simbolo dell’eccellenza sportiva del capoluogo lombardo.

Nuova BMW X3: tecnologia intelligente e animo sportivo

La terza generazione del pioniere degli Sports Activity Vehicles (SAV), premium della classe media, combina nel tipico stile dei modelli BMW della Serie X un robusto look fuoristrada con un’immagine sportiva nel tipico stile dei modelli BMW della Gamma X. La nuova BMW X3 vanta un aspetto marcatamente dinamico ed è caratterizzata da potenti propulsori ed equipaggiamenti di lusso. L’elevato dinamismo della nuova BMW X3 è enfatizzato dal doppio rene lavorato tridimensionalmente, un particolare che ne amplifica anche la sportività.

La nuova BMW X3 regala un modello ancora più sportivo del proprio predecessore, senza però sacrificare il comfort di guida. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida di BMW Personal Co-Pilot, come BMW ConnectedDrive Services e App, garantiscono il massimo livello di supporto digitale al conducente. Il sistema si integra alla vettura tramite una piattaforma flessibile, la Open Mobility Cloud, e alla vita digitale del conducente utilizzando una serie di dispositivi come lo smartphone e lo smartwatch. Questo consente di trasmettere facilmente alla vettura informazioni rilevanti per la mobilità, come le preferenze di guida, con la possibilità di caricare automaticamente indirizzi dal calendario dello smartphone e impostarli come destinazioni di navigazione, con tanto di calcolo dell’orario di partenza ottimale.

BMW Milano

BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard. San Donato Milanese è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.

Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture nuove e usate BMW Premium Selection e MINI Next. A Milano, in via dei Missaglia 89 si trova il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad e, in via De Amicis 20, il BMW Milano Urban Store.

 

Per ulteriori informazioni:

Alessandro Toffanin

BMW Group Italia

Product Communications BMW

Telefono: +39 02 51610308

Fax: +39 02 516100308

E-mail: alessandro.toffanin@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto)

e http://bmw.lulop.com(filmati)


Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+: http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

Munich. Here you can see the on demand webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare