Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Per la prima volta, BMW Motorrad offrirà optional M e componenti M Performance per la nuova S 1000 RR.

BMW Motorrad Motorsport porterà la nuova RR nel WorldSBK 2019 in collaborazione con Shaun Muir Racing. Le attività racing del 2019 saranno in cooperazione con BMW Group Motorsport.

K67
·
Equipaggiamento per motociclista
·
Serie S
·
S 1000 RR
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 271,04 KB)
  
Photos(1x, 24,26 MB)

San Donato. BMW Motorrad, introducendo nel mondo moto la strategia di prodotto già familiare per le automobili, offrirà da oggi gli optional M e componenti M Performance Parts. Con il lancio sul mercato della nuova S 1000 RR, per la prima volta, un pacchetto M e delle componenti optional M saranno disponibili ex fabbrica su una moto. La gamma di prodotti disponibili per la nuova RR è inoltre completata da una lunga selezione di componenti M Performance Parts all’interno del programma di accessori.

BMW Motorrad sta seguendo la filosofia della lettera più potente del mondo: la M è un sinonimo globale di successi nelle corse e del fascino dei modelli BMW ad alte prestazioni. I modelli BMW sono indirizzati a clienti con aspettative particolarmente alte in termini di performance, esclusività e individualità.

Il pacchetto M per la nuova BMW S 1000 RR comprende:

  • Verniciatura Motorsport
  • Cerchi M in fibra di carbonio
  • Batteria alleggerita M
  • Kit Chassis M con regolazione dell’altezza del posteriore e del pivot del forcellone posteriore.
  • Sella sportiva M
  • Riding Mode Pro

Inoltre, BMW Motorrad Motorsport introdurrà la nuova BMW S 1000 RR nel Campionato Mondiale Superbike FIM (WorldSBK) per la prossima stagione 2019. Il nuovo BMW Motorrad WorldSBK Team scenderà in campo in collaborazione con Shaun Muir Racing e con una coppia di piloti molto conosciuti: il vincitore del Campionato Mondiale Superbike 2013 Tom Sykes (GBR) insieme al campione uscente della Superstock 1000 e tre volte campione IDM, Markus Reiterberger (GER).

Con il BMW Motorrad WorldSBK Team e la collaborazione con Shaun Muir Racing, BMW Motorrad ha esteso in maniera significativa il proprio impegno nel WorldSBK. Allo stesso tempo, BMW Motorrad continuerà il proprio programma “customer racing” nelle gare di numerose altre serie nazionali ed internazionali.

La cooperazione con BMW Group Motorsport è stata inoltre intensificata in modo da creare ulteriori sinergie tra il mondo delle corse automobiliste e motociclistiche.

Materiale per la stampa sulle moto BMW e sull’equipaggiamento BMW Motorrad per i piloti è disponibile su www.press.bmwgroup.com/italy

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Frignani

BMW Group Italia

Coordinatore Comunicazione e PR Motorrad

Telefono: 02/51610780 Fax: 02/51610 0416

E-mail: Andrea.Frignani@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da 52 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com    

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview 

Google+: https://plus.google.com/+BMWGroup

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

PARIS MOTOR SHOW.

Here you will see the on demand transmission of the BMW Group Conference.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare