Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Italia collabora allo svolgimento dell’attività investigativa delle forze dell’ordine per contrastare i furti di componenti auto.

Tecnologia
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~85,82 KB)
  
Photos(1x, ~6,09 MB)

San Donato Milanese. BMW Italia collabora – oggi e in passato – allo svolgimento e al successo dell’attività investigativa delle forze dell’ordine per contribuire a dare una risposta forte e concreta ai propri clienti colpiti dalle attività criminali volte al furto di componenti di auto di lusso.

Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Milano con sistematici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di criminalità, nelle scorse settimane, gli agenti del Commissariato di P.S. Comasina della Questura di Milano hanno svolto attività investigative con il supporto di BMW Italia che hanno portato al fermo di tre uomini. I poliziotti hanno sorpreso i tre mentre avevano quasi terminato di caricare dei furgoni per poi partire per l’Europa Orientale. Nello specifico hanno rinvenuto decine di fari, volanti, computer di bordo e navigatori nascosti all'interno di un Minivan.

BMW ha già provveduto centralmente a inserire nei veicoli nuovi una serie di blocchi elettronici per i principali componenti oggetto di furto al fine di impedirne il riutilizzo. BMW Italia, inoltre ha sviluppato blocchi meccanici e dissuasori acustici in post montaggio disponibili presso la rete ufficiale BMW per i veicoli circolanti.

Al fianco di rimedi tecnici a bordo delle auto, BMW Italia continua a sentire il dovere di supportare le attività investigative delle forze dell’ordine e ad assistere i Clienti che sono state vittime dalle attività criminali con mobilità sostitutiva gratuita.

 

Per ulteriori informazioni:

Roberto Olivi

Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione

Tel: +39 02.5161.02.94

Fax: +39 02.5161.002.94

Mail: roberto.olivi@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto)

http://bmw.lulop.com (filmati)

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da 52 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com    

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview 

Google+: https://plus.google.com/+BMWGroup

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

LA AUTO SHOW 2019

Los Angeles, 20. November.
Here you can see the webcast of the BMW Group Press Conference at the Los Angeles Auto Show.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare