Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Riparte il BMW Motorrad Heritage Tour 2019, l’evento itinerante di BMW Motorrad dedicato alla gamma nineT e al programma di personalizzazione Option 719.

I cinque modelli della gamma Heritage di BMW Motorrad, allestiti con i componenti più affascinanti della collezione Option 719, saranno ancora una volta i protagonisti dell’Heritage Loft, lo spazio creativo in piena atmosfera Make Life a Ride che raccoglie tutti gli stilemi del mondo custom e lifestyle by BMW Motorrad.

Serie R
·
Serie R nineT
·
R nineT Scrambler
·
R nineT Racer
·
R nineT Pure
·
R nineT Urban G/S
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~113,96 KB)

San Donato Milanese. I cinque modelli della gamma Heritage di BMW Motorrad, allestiti con i componenti più affascinanti della collezione Option 719, saranno ancora una volta i protagonisti dell’Heritage Loft, lo spazio creativo in piena atmosfera Make Life a Ride che raccoglie tutti gli stilemi del mondo custom e lifestyle by BMW Motorrad.

L’Heritage Loft ha dato il via alla stagione 2019 debuttando ad inizio gennaio al Salone Motor Bike Expo di Verona, ed è pronto per altri tre eventi in giro per l’Italia:

Il primo appuntamento è il weekend del 17-19 maggio a Monza alla The Reunion, dove tutti gli appassionati potranno assistere ad una novità assoluta per il 2019: la “R nineT Club Sprint Race”, una gara di accelerazione dedicata esclusivamente a moto della gamma R nineT, che si sfideranno nell’emozionante scenario del circuito di Monza, nei pressi della storica parabolica sopraelevata. Un evento unico nel suo genere dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand ed influencer.

Seguiranno due tappe al centro di eventi che fanno del lifestyle, del divertimento in riva al mare e della vita all’aria aperta il loro DNA: Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.

Le protagoniste assolute saranno, come sempre, le moto:

La R nineT, prima della famiglia, abbina il classico design motociclistico con la tecnica moderna e una raffinata lavorazione artigianale, reinterpretando in questo modo i canoni della cafe racer “instant classic”.

La R nineT Scrambler riprende lo stile delle mitiche Scrambler coniugandolo con l’innovazione tecnologica e la qualità tipica di BMW Motorrad. Lo stile è minimale e asciutto mentre il suono rimane quello inconfondibile del motore boxer.

La R nineT Racer riporta immediatamente indietro nel tempo all’era delle leggendarie superbike anni ’70. Il look è fresco e accattivante, le prestazioni sempre altissime.

La R nineT Pure è l’emblema del classico e puro modello roadster. Il design trae ispirazione dalle moto degli anni ’70 e ’80. La Pure offre, grazie alla sua linea essenziale e pulita, molteplici elementi di customizzazione e idee di personalizzazione.

La R nineT Urban G/S, la più giovane della gamma, rende omaggio alle prime GS, ormai divenute leggenda, del marchio Motorrad. Lo spirito è quello dell’off-road, la guida è quella tipica delle moderne NineT. Un connubio di tecnologia e tradizione. 

Non mancherà l’ampia gamma di accessori Option 719, che comprendono esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità combinabili a proprio piacimento, quali coperchi copri testa in alluminio anodizzato create dal pieno, leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti sella e pedane.

Infine sarà presente anche la gamma di abbigliamento tecnico e lifestyle che strizza l’occhio al mondo del custom.

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Frignani                                                                         

BMW Group Italia

Coordinatore Comunicazione e PR Motorrad

Telefono: 02/51610780 Fax: 02/51610 0416

E-mail: Andrea.Frignani@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 14 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2018, il BMW Group ha venduto oltre 2.490.000 automobili e oltre 165.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2018 è stato di 9,815 miliardi di Euro con ricavi per 97,480 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2018, il BMW Group contava un organico di 134.682 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw

Article Offline Attachments.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

IAA 2019.

Here you can see the webcast of the BMW Group Press Conference.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare