Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

WHY-BUY Flash. Con BMW Bank cambiare idea non costa nulla.

BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing dedicata alla nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e alla nuova MINI Full Electric.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~71,97 KB)
  
Photos(6x, ~24,82 MB)

Nell’ottica di un costante supporto ai risultati di vendita del Gruppo BMW ed in particolare al momento di forte cambiamento e crescita che sta vivendo il mercato dell’elettrico e dell’ibrido, BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing valida per la nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e la nuova MINI Full Electric.

La campagna WHY-BUY Flash è stata disegnata e declinata su due principali obiettivi:

• dare al cliente la tranquillità necessaria ad avvicinarsi al mondo delle auto elettriche ed ibride;

• incrementare la flessibilità legata alla scelta del possesso anche durante la validità del prodotto finanziario e non solo alla sua scadenza.

Tranquillità e flessibilità che si traducono concretamente ed in modo semplice: sottoscrivendo un contratto WHY-BUY Flash della durata di 36 mesi il cliente avrà la possibilità di decidere dopo soli 12 mesi se continuare il possesso dello stesso veicolo o restituirlo, senza nessuna penale finanziaria, per acquistarne uno nuovo del Gruppo BMW.

Tutto questo in aggiunta ai vantaggi della soluzione finanziaria WHY-BUY, che offre al cliente la libertà di scegliere la mobilità più adatta alle sue esigenze dando la possibilità di posticipare l’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto finanziario.

Per presentare al pubblico la nuova campagna finanziaria, è pianificata una campagna di comunicazione che gioca sulla massima libertà di scelta del cliente ed è attiva fino a fine anno su differenti canali sia offline che online.

BMW BANK GmbH – Succursale Italiana

Nata nel 1978 con il nome di BMW Financial Services Italia Spa, la Società Finanziaria del Gruppo BMW dal 2013 è diventata una filiale europea della BMW Bank GmbH.

L’innovazione perseguita dalla Società è costante nel tempo e si traduce nella creazione di molteplici prodotti e servizi offerti al Cliente finale e alla rete dei Concessionari. Con entusiasmo e passione oggi fornisce una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i brand commerciali BMW Financial Services e MINI Financial Services, con il principale obiettivo di supportare la vendita dei veicoli del BMW Group e per soddisfare le esigenze di mobilità dei clienti, privati e aziende. Essere premium è la competenza chiave e la filosofia di riferimento: l’obiettivo è quello di continuare ad essere la principale azienda di prodotti e servizi premium legati alla mobilità individuale.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Telefono: 02/51610.088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: http://www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto) e http://bmw.lulop.com (filmati)

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2018, il BMW Group ha venduto oltre 2.490.000 automobili e oltre 165.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2018 è stato di 9,815 miliardi di Euro con ricavi per 97,480 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2018, il BMW Group contava un organico di 134.682 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANNUAL ACCOUNTS PRESS CONFERENCE

Munich, 18 March 2020. 
Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Accounts Press Conference 2020.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare