Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

“The Art of Leadership” – BMW e CNN puntano i riflettori su modelli di riferimento eccezionali.

Monaco/Parigi. In tempi di incertezza, essere fonte di ispirazione per le persone gioca un ruolo ancora più importante nel sostenere la società. Il BMW Group e la CNN International Commercial (CNNIC) si sono uniti per raccontare le storie e l'approccio adottato da alcuni dei più straordinari creativi, artisti e leader dei nostri tempi attraverso due serie uniche che comprendono un totale di undici cortometraggi che esplorano “The Art of Leadership”.

G07
·
Serie 7
·
Affari istituzionali
·
Posizionamento del prodotto
·
Vendite e Marketing
·
X7
·
Serie 8
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~81,48 KB)
  
Photos(6x, ~19,31 MB)
  
Videos(1x, ~330,4 MB)

Monaco/Parigi. In tempi di incertezza, essere fonte di ispirazione per le persone gioca un ruolo ancora più importante nel sostenere la società. Il BMW Group e la CNN International Commercial (CNNIC) si sono uniti per raccontare le storie e l'approccio adottato da alcuni dei più straordinari creativi, artisti e leader dei nostri tempi attraverso due serie uniche che comprendono un totale di undici cortometraggi che esplorano “The Art of Leadership”. Concentrandosi sulle storie personali che hanno spinto individui eccezionali nel loro campo a ispirare la società moderna, ogni film della serie incarnerà i valori chiave della leadership di BMW: responsabilità, forza interiore e indipendenza. Valori inerenti anche alla suite di auto di lusso BMW: le Serie X7, 7, 8 e M8 della BMW.

Giovedì, la CNN ha dato il via a una serie di branded content divisa in sei parti, lanciando il primo film dedicato ad un brand realizzato dal  pluripremiato studio interno della CNNIC, Create. Questo primo film ritrae uno dei duo di DJ e produttori di musica elettronica di maggior successo al mondo, Dimitri Vegas & Like Mike. Sullo sfondo di uno dei loro concerti in Norvegia, i fratelli belgi ricordano come sono diventati leader nel loro campo, riflettendo sulla loro passione e sul rapporto con il loro pubblico. Questo e gli altri film prodotti da Create sono destinati alla distribuzione globale su un mix di piattaforme della CNN International, TV, canali digitali e social, Great Big Story e saranno anche presenti sul sito web del marchio BMW.

Entro la fine dell'anno Great Big Story, la società di media globale della CNN dedicata allo storytelling cinematografico, lancerà una serie editoriale sponsorizzata che comprende cinque micro-documentari che mettono in luce le donne e gli uomini che hanno creato impatto sociale attraverso il loro impegno.

Il primo film in programma a maggio introdurrà l'affascinante doppia vita di Brandon Tory. Talentuoso professionista, Brandon naviga con successo in entrambi i mondi, lavorando come ingegnere AI senior di Google di giorno e artista hip-hop di notte. Ogni film sarà disponibile sulle piattaforme e gli account social di Great Big Story, mentre la distribuzione verrà migliorata utilizzando la tecnologia Launchpad di WarnerMedia per raggiungere un pubblico definito sui social media.

BMW vanta un ampio portfolio di progetti che forniscono piattaforme e palcoscenici per menti creative e nuove voci audaci - che si tratti di design, arte, sport o ingegneria. Stimolare la creatività e ispirare il nostro pubblico è una delle nostre missioni - e lo abbiamo sempre fatto, per favorire lo sviluppo e la trasformazione della società. Queste storie sono il risultato di una perfetta corrispondenza tra due entità che condividono gli stessi valori e obiettivi. Siamo assolutamente felici che CNN e BMW lavorino insieme per creare questi pezzi unici su persone eccezionali, che stanno ripensando e ridefinendo la leadership. Poiché siamo sempre alla ricerca dell'eccellenza, crediamo fermamente che questa collaborazione sia una pietra miliare per entrambi", ha dichiarato Jens Thiemer, Senior Vice President Customer and Brand BMW.

 

"Tutte le migliori partnership si basano su valori comuni e sono lieto che questo sia il caso del nuovo entusiasmante progetto con BMW", ha dichiarato Cathy Ibal, Senior Vice President EMEA, CNN International Commercial. “In qualità di leader nei nostri rispettivi settori, onoriamo e valorizziamo i talenti e i personaggi che sono rappresentati nei film mentre cambiano la nostra società in meglio. Lo storytelling potente ed emozionante di Create e Great Big Story avrà un palcoscenico importante mentre distribuiremo questi film su tutte le piattaforme per raggiungere un pubblico veramente globale che apprezza esempi di leadership positiva e le storie dietro di essa".

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Tel. +39 0251610088

Mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com 

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 133.778 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

CNN International Commercial

CNN International Commercial (CNNIC) è responsabile delle operazioni commerciali delle proprietà della CNN al di fuori degli Stati Uniti. Tutte le attività commerciali per marchi come CNN International, CNN en Español, CNN Arabic, CNN Style, CNN Business e Great Big Story fanno parte della divisione. Ciò comprende le vendite pubblicitarie, le partnership di sponsorizzazione, lo sviluppo di contenuti commerciali, la vendita di contenuti, le licenze di marchio, la distribuzione e le operazioni out-of-home, lo sviluppo del business e il marketing per il principale fornitore di notizie internazionale al mondo. CNNIC è un leader del settore riconosciuto nelle vendite pubblicitarie internazionali e il suo uso di contenuti commerciali pluripremiati, prodotti attraverso la sua unità di creazione e guidati dal suo uso avanzato di dati e capacità digitali, ha portato a partnership forti e durature con molti tra i più riconosciuti brand a livello mondiale. La sua unità di vendita di contenuti e licenze ha rapporti con oltre 1.000 affiliati che vanno dalle licenze del marchio CNN ai contratti di fornitura di contenuti, oltre all'offerta di servizi di consulenza. CNNIC ha uffici in tutto il mondo, con hub strategici a Londra, Hong Kong e Miami. Per ulteriori informazioni, visitare https://commercial.cnn.com/.

Great Big Story

Great Big Story è una società di media globale dedicata alla narrazione cinematografica. Con sede a New York, e un ufficio a Londra, i nostri studi creano e distribuiscono micro-documenti e cortometraggi, nonché serie per i canali digitali, social, televisivi e teatrali. Dal nostro lancio alla fine del 2015, i nostri produttori hanno viaggiato in 100 paesi per scoprire l'incredibile, il trascurato e il fantastico. Le nostre storie coinvolgono e ispirano decine di milioni di persone ogni giorno.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.greatbigstory.com

Facebook: https://www.facebook.com/greatbigstory/videos/531948957462067/

Twitter: https://twitter.com/greatbigstory/status/1243326871686635520

Instagram: https://www.instagram.com/p/B-N1dabhs01/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

WORLD PREMIERE

Tuesday, 02.06.2020 ∙ 18:00 CEST
World premiere of the all-new BMW 4 Series Coupé. Follow the link and watch our live webcast.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare