Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

La nuova BMW X2 xDrive25e.

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un'autonomia elettrica fino a 57 chilometri * - nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.

F39
·
BMW iPerformance Automobiles
·
X2 xDrive25e
·
X2
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088

send an e-mail

The new BMW X2 xDrive25e - Highlights (05/2020).

  • Prima Sports Activity Coupé (SAC) con azionamento ibrido plug-in nel segmento compatto. La nuova BMW X2 xDrive25e (consumo di carburante nel ciclo di prova UE legale: 1,9 l / 100 km; consumo di energia nel ciclo di prova UE legale: 13,7 kWh / 100 km; emissioni di CO2 nel ciclo di prova UE legale: 43 g / km *) offre una combinazione unica di design estroverso, sportività versatile e tecnologia di azionamento elettrificata. Lancio sul mercato a luglio 2020, prezzo: da 47.250 euro.
  • Impegno costante per la strategia di elettrificazione del BMW Group. Sono già disponibili quattro modelli BMW X con trazione ibrida plug-in. La gamma di modelli della BMW X2 rappresenta l'approccio Power Of Choice nel segmento delle compatte premium: la gamma di motorizzazioni spazia dall'efficiente benzina a tre cilindri ai moderni motori diesel a quattro cilindri, dai nuovi sistemi ibridi plug-in alla BMW X2 M35i con un picco potenza di 225 kW / 306 CV (consumo di carburante combinato: 7,1 - 6,8 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 163 - 154 g / km *).
  • La nuova BMW X2 xDrive25e presenta la quarta e ultima generazione della tecnologia BMW eDrive sviluppata per i modelli ibridi plug-in. Un motore elettrico che genera una potenza di 70 kW / 95 CV e una batteria ad alta tensione con un contenuto lordo di energia di 10,0 kWh consente un'autonomia completamente elettrica fino a 57 chilometri nel ciclo di prova legale dell'UE.
  • Insieme, il motore a combustione a 3 cilindri, che eroga coppia alle ruote anteriori, e il motore elettrico che alimenta le ruote posteriori producono una potenza di sistema di 162 kW / 220 CV e creano una configurazione ibrida a trazione integrale. La nuova BMW X2 xDrive25e accelera da zero a 100 km / h in 6,8 secondi.
  • La nuova BMW X2 xDrive25e offre nuove interessanti caratteristiche di design e equipaggiamento, disponibili anche per le varianti convenzionalmente motorizzate del modello SAC di dimensioni compatte. Nuovo design frontale con superfici tese e senza fendinebbia, nuovo colore esterno Phytonic Blue metallizzato.
  • Fari a LED standard ora con luce integrata per maltempo. Ulteriori novità: pacchetto business con informazioni sul traffico in tempo reale.
  • L'ampia gamma di BMW Charging aumenta il comfort durante la ricarica della nuova BMW X2 xDrive25e consentendo al conducente di svolgere la maggior parte dei tragitti quotidiani senza emissioni locali con il solo motore elettrico. La BMW i Wallbox optional consente la ricarica completa della batteria ad alta tensione completamente scarica in 3,2 ore. La BMW Charging Card offre un comodo accesso alla più grande rete al mondo di stazioni di ricarica pubbliche.
  • La nuova BMW X2 xDrive25e consente la guida elettrica in tre modalità operative. Nell'impostazione standard AUTO eDRIVE, il sistema di guida intelligente garantisce l'interazione ottimale tra le due unità di potenza in tutte le situazioni di guida. La modalità MAX eDrive può essere attivata per il massimo utilizzo dell'azionamento elettrico fino a una velocità di 135 km / h. La modalità SAVE BATTERY consente al conducente di risparmiare la capacità della batteria per un uso successivo durante la guida in modalità puramente elettrica.
  • Armonizzazione della struttura della carrozzeria e del telaio per la nuova BMW X2 xDrive25e. Lo spazio di archiviazione è completamente disponibile nell'uso primario a causa del posizionamento della batteria ad alta tensione sotto il sedile posteriore. Variabilità illimitata grazie agli schienali pieghevoli con una divisione di 40:20:40. La capacità del bagagliaio può essere aumentata da 410 a 1.290 litri.
  • Equipaggiamento di serie tra cui cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore a due zone, climatizzazione ausiliaria e informazioni relative al sistema ibrido sul display di controllo. La nuova BMW X2 xDrive25e può essere ordinata nelle finiture Advantage, Advantage Plus, M Sport e M Sport X e tutte le opzioni della BMW X2 a motore convenzionale sono disponibili per il modello ibrido plug-in

 

Tutti i dati relativi a prestazioni di guida, consumo di carburante, emissioni e autonomia sono provvisori.

* Il consumo di carburante, le emissioni di CO2, il consumo di energia e l'autonomia sono stati calcolati in base al nuovo ciclo di prova WLTP e adattati a NEDC a fini di confronto, a seconda del formato di pneumatici selezionato. In questi veicoli, possono essere applicati dati diversi da quelli pubblicati qui per la valutazione delle imposte e altri dazi relativi ai veicoli che sono (anche) basati sulle emissioni di CO2.

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024; with the World Premieres of the new MINI Aceman and the new BMW i4.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare