Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

MILANO GOES COUNTRY-MAN.

Per MINI ogni momento è giusto per un’avventura, che sia fuori-porta o in centro città. Infatti, a bordo della Nuova MINI Countryman si può vivere la natura anche nel cuore metropolitano di Milano.

F60
·
Lifestyle
·
MINI Countryman
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 536,53 KB)
  
Photos(18x, 16,39 MB)

Milano. Dopo la splendida serata dedicata alla MINI Electric, MINI Milano torna a creare un momento di relazione con i clienti e fan con l’esposizione della Nuova MINI Countryman in collaborazione con il GUD Milano presso gli Orti Fioriti realizzati in City Life.

Nati nel 2015 da un’idea di Filippo Pizzoni, architetto paesaggista e vicepresidente dell’Associazione Orticola di Lombardia, in collaborazione con Susanna Magistretti di Cascina Bollate, gli Orti Fioriti si estendono su 300 mq di parco nel cuore del distretto più “smart” della città. Con il layout contemporaneo, le coltivazioni orticole, le piantagioni ornamentali ed edibili provenienti da tutto il mondo, gli Orti Fioriti sono una delle attrazioni più amate della città e sorgono ai piedi delle tre torri progettate da Zaha Hadid, ormai diventate un simbolo cittadino.

Nell’avveniristico quartiere milanese si trova anche uno dei locali più cool della città, il GUD City Life, con cui MINI Milano collabora per offrire a clienti ed appassionati del brand britannico esperienze uniche. Dopo un’estate all’insegna della MINI Electric, il GUD City Life sarà impegnato a supportare la presentazione della Nuova MINI Countryman e lo farà in pieno stile british country.

Martedì 29 settembre dalle ore 18.30, clienti e fan MINI hanno vissuto, in piena sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti relative al distanziamento sociale, una breve fuga dalla città en plein air e scoprire la Nuova MINI Countryman. 

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l'eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Il lancio dell'attuale generazione di modelli vede ancora una volta una significativa ottimizzazione in termini di spazio, versatilità, funzionalità e comfort di marcia. Inoltre, la MINI Countryman è diventata una forza pionieristica per la mobilità locale a basse emissioni nello stile distintivo del marchio. Il modello ibrido plug-in MINI Cooper SE Countryman ALL4 (consumo di carburante combinato: 2,0 - 1,7 l / 100 km; consumo di energia combinato: 14,0 - 13,1 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 45 - 40 g / km) unisce un'efficienza rivoluzionaria attraverso la motorizzazione ibrida con trazione integrale specifica al piacere di guida esclusivamente elettrico.

Oltre al modello ibrido plug-in, la Nuova MINI Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo.

Lo spirito moderno e avventuriero della Nuova MINI Countryman, così come l’attenzione all’ambiente garantito dalle più innovative tecnologie, fortifica il legame della Nuova MINI Countryman con la natura. MINI Milano ha voluto sottolineare questo legame regalando ai suoi clienti e ai fan del brand britannico una serata di fine estate immersi nella natura e nella bellezza unica degli Orti Fioriti, in una perfetta ambientazione country-chic.

La voglia di innovazione che contraddistingue MINI e la continua spinta a migliorare il rapporto con i clienti e gli appassionati MINI non si ferma qui.  MINI Milano ha infatti da poco presentato il nuovo sito web, con una grafica coinvolgente, e ricco di contenuti estesi e fruibilità e navigabilità migliorate.

Ancora una volta MINI Milano regala ai suoi clienti momenti unici, e per chi non avesse avuto l’occasione di trascorrere la piacevole serata tra i mille profumi degli Orti Fioriti, i quattro punti vendita MINI Milano sono aperti al pubblico per scoprire la Nuova MINI Countryman.

 

Per ulteriori informazioni:

Cristiana Raffaella Lattuada

PR & Communication Coordinator MINI

E-mail: cristiana.lattuada@bmw.it

Tel: +39-02-51610-710

Media website: http://www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

FIZ FUTURE OPENING

25.09.2020. Here you can see the on demand broadcast of the opening of FIZ Projekthaus Nord. 

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare