Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Celebrare le festività in stile MINI

Le migliori idee regalo della MINI Lifestyle Collection per tutti gli appassionati MINI, grandi e piccoli

Prodotti Lifestyle
·
Lifestyle
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710

send an e-mail

Monaco di Baviera. MINI realizza i tuoi desideri. Nella ricerca del regalo perfetto per familiari, amici o per la tua lista dei desideri, la MINI Lifestyle Collection offre la giusta ispirazione. Qui gli appassionati di MINI, grandi e piccini, troveranno sicuramente quello che cercano. Basta sfogliare l'ampia gamma di prodotti per essere già in vena di festeggiamenti.

 

Compagni eleganti per la routine giornaliera e per il viaggio

Le borse e le valigie della MINI Lifestyle Collection sono compagni eleganti per ogni occasione: per strada, nei negozi o in ufficio, la MINI Contrast Zipper Totepack si dimostra davvero una valida soluzione. La borsa nera in PET riciclato è dotata di uno scomparto imbottito per laptop sul retro, ed è abbellita dalla stampa frontale del logo MINI Wing e dalle cerniere a contrasto nei colori bianco e giallo limone. Un ulteriore scomparto per laptop e uno scomparto interno con chiusura a cerniera assicurano l’ordine all'interno della borsa. La MINI Contrast Zipper Laptop Bag è un'alternativa o un'integrazione coerente nel colore, nel design e nei materiali. Dotata di tasche per laptop, documenti e penne, è ideale per un’entrata di gran classe alle riunioni di lavoro.

La MINI Tricolour Block Duffle Bag offre spazio a sufficienza per prendersi una breve pausa dalla routine quotidiana. È realizzata in tela bianca idrorepellente, con fondo in gomma e manici neri, dotata di tracolla staccabile e un moschettone “portachiavi” all'interno. Inconfondibilmente MINI con le strisce a contrasto in giallo limone e la scritta MINI stampata sulla parte frontale.

Le valigie rigide della MINI Lifestyle Collection, disponibili in varie misure, permettono una migliore organizzazione degli spazi interni quando si viaggia con tutta la famiglia. Quattro ruote, maniglia estraibile, cerniera impermeabile e lucchetto a combinazione TSA integrato rendono il viaggio comodo e sicuro.

Sulla parte frontale delle valigie è presente il logo MINI in bassorilievo. Il MINI Trolley è un vero e proprio colpo d’occhio grazie alla sua brillante verniciatura "Chili Red" e alla capienza di 76 litri. Per viaggi più brevi invece la soluzione migliore è il MINI Cabin Trolley in nero classico, con un volume di 36 litri, pratica apertura frontale e borsa per laptop rimovibile. E per i viaggiatori più giovani, il MINI Kids Trolley in Chili Red. Preparare e disfare le valigie sarà un vero piacere grazie all’interno caratterizzato da numerosi scomparti e alla fodera in tessuto stampato con bulldog e auto.

 

Confortevoli, sostenibili e autentici: i nuovi tessuti della MINI Lifestyle Collection

Il comfort e il design autentico rendono popolari i nuovi tessuti della MINI Lifestyle Collection tra i fan di MINI, grandi e piccoli. La felpa da donna Loop Wing Logo MINI è realizzata in pile diagonale di morbido cotone per una vestibilità estremamente comoda. È disponibile in nero o Chili Red. Il logo MINI Wing ricamato ad anello in bianco o nero e le strisce a contrasto sul collo, sulle estremità delle maniche e sul bordo finale aggiungono un tocco di stile. Anche la felpa per bambini Loop Wordmark MINI è realizzata al 100% in cotone biologico. La versione in Chili Red ha delle applicazioni in blu “Icelandic” e nero, la versione in verde invece in bianco e nero. Il logo frontale MINI è in nero o bianco a seconda del modello.

 

Divertimento assicurato per i piccoli fan di MINI

Genitori e figli saranno entusiasti dei regali per bambini di tutte le età presenti nella MINI Lifestyle Collection. Con il set da regalo MINI Cars and Stripes anche i bambini più piccoli vestiranno in autentico stile MINI, dalla testa ai piedi. Presentato in una confezione regalo, questo set per bambini dai sei ai nove mesi comprende un cappellino con il classico design a strisce e la scritta MINI in bianco e cinque paia di calze di diversi colori e modelli. La MINI Knitted Car è amorevolmente lavorata a maglia, morbida al tatto e lavabile in lavatrice. Con la carrozzeria in Chili Red, tetto nero e fari gialli, si contraddistingue per l’inconfondibile design MINI. Il MINI Bulldog è un altrettanto adorabile ed elegante compagno di giochi per i più piccoli. Il velluto a coste grigio, il dorso bianco, le zampe mobili e la bandana in tessuto rosso con logo MINI Wing nero conferiscono alla mascotte MINI un fascino irresistibile.

Il divertimento di guida nella stanza dei bambini è garantito con la MINI Pull Toy Car. Dipinta in rosso ed intagliata in legno di faggio certificato FSC, l’automobilina da tirare ha le strisce del cofano e il tetto verniciati di bianco, veri pneumatici di gomma, e un solido cordino per trainarla. Per giovani guidatori dai 18 mesi in su è disponibile la MINI Baby Racer. L’automobile a spinta in puro design MINI è caratterizzata da una verniciatura Chili Red, strisce bianche sul cofano e ruote di grandi dimensioni con pneumatici in gomma a bassa rumorosità. Equipaggiamento di serie: volante di sicurezza per bambini e un sedile a cuscinetto amovibile e lavabile. Infine, un classico intramontabile per il divertimento in famiglia: i MINI Pick-up Sticks. 41 bastoncini per Shangai in bambù decorati con strisce multicolore sfidano le abilità dei giocatori. Sono conservati in un astuccio cilindrico con il logo MINI Wing stampato.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Cristiana Raffaella Lattuada

PR & Communication Coordinator MINI

E-mail: cristiana.lattuada@bmw.it

Tel: +39-02-51610-710

Media website: http://www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com

 

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

Munich. Here you can see the on demand webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare