Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Roma è partner del Teatro dell’Opera di Roma per l’apertura della stagione 2020/2021. L’opera “Il barbiere di Siviglia” in onda il 5 dicembre su Rai 3

Un nuovo allestimento de “Il barbiere di Siviglia” apre la stagione 2020/21 dell’Opera di Roma con la direzione dell’orchestra di Daniele Gatti e la regia di Mario Martone. Lo spettacolo è realizzato dal Teatro dell’Opera in chiave anti-Covid: a porte chiuse, in assenza di pubblico ma con gli artisti in presenza

Affari istituzionali
·
Tematiche culturali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 124,26 KB)
  
Photos(1x, 7,48 MB)

BMW Roma, filiale del BMW Group che offre i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad nella Capitale, sostiene il Teatro dell’Opera dal 2015 e non ha voluto far mancare il proprio supporto anche in una stagione complicata come quella che stiamo vivendo.

Il Teatro dell’Opera di Roma ha deciso di non fermarsi e di utilizzare una modalità inedita per l’allestimento de “Il barbiere di Siviglia”, mettendo in campo una produzione “cinematografica” e trasformando in un set il Teatro Costanzi, per uno spettacolo che sabato 5 dicembre verrà trasmesso da Rai Cultura su Rai 3 e tornerà in onda su Rai 5 a Capodanno. In questo modo l’opera saprà affascinare e sorprendere gli spettatori che la seguiranno in televisione, in attesa di poter tornare in sala e garantire il proprio applauso agli artisti del teatro.

“Sosteniamo con orgoglio il Teatro dell’Opera di Roma, portando nella nostra città l’impegno del Gruppo BMW a favore della cultura.” – ha dichiarato Gianluca Durante, Direttore Generale di BMW Roma – “Così come abbiamo adattato i nostri processi di vendita e assistenza, attivando soluzioni digitali per garantire la continuità, il massimo comfort e la sicurezza dei nostri clienti, siamo contenti che il Teatro abbia trovato il modo di trasmettere le emozioni degli spettacoli, anche senza la presenza fisica del pubblico.”

 

BMW Roma

BMW Italia Retail, società che include le due filiali nazionali del BMW Group che offrono i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad, ha due sedi a Roma: Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a. A queste si affiancano le due strutture dedicate a BMW Motorrad di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 e il City Sales Outlet in Via Barberini che ospita BMW e MINI. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati per la soddisfazione dei propri Clienti.

BMW Roma ha ottenuto la certificazione BMW Classic per le attività di riparazione/assistenza sulle vetture d’epoca del gruppo.

Nel 2019, BMW Roma ha consegnato ai clienti 3.319 vetture BMW, 1.620 MINI, 1.837motociclette e scooter BMW.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio                                                           
Corporate Communication Manager
Telefono: +39 0251610088
E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com  

 

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

 

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

WORLD PREMIERE

Here you can see the on demand broadcast of the World Premiere of the new BMW S 1000 R and BMW G 310 R.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare