Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Prosegue anche per la stagione sportiva 2020/2021 la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano

Dal 2012 la filiale milanese del BMW Group è sponsor della più titolata tra le squadre di basket italiane. La gamma X di BMW è protagonista insieme ai giocatori dell’Olimpia Milano di diverse iniziative promozionali e di comunicazione.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 128,28 KB)
  
Photos(2x, 24,23 MB)
  
Videos(1x, 623,81 MB)

Per la stagione sportiva 2020/2021 si rinnova la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano. Il DNA sportivo di BMW e quello della squadra di basket più titolata d’Italia si incontrano e danno vita a una collaborazione che dura dal 2012 all’insegna di determinazione, agilità e performance da fuoriclasse.

“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha di chiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione.”

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia. Dinamismo, versatilità e stile sono le qualità che da anni decretano il successo degli Sport Actvity Vehicles di BMW e si accompagnano perfettamente alle caratteristiche degli atleti delle “scarpette rosse” dell’iconica squadra milanese.

Giocatori, Coach e General Manager hanno scelto BMW X3 per i loro spostamenti quotidiani e nel tempo libero e sono protagonisti di diverse iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot dedicato a BMW X6. Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.

Il sito di BMW Milano ospita una pagina dedicata alla partnership bmwmilano.bmw.it/olimpia dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione, clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione: il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio, con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia disponibile a bordo del modello prescelto così da poterne apprezzare completamente le performance durante la prova. E per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente a casa o presso l'indirizzo a scelta del cliente. Due servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida.

 

BMW Milano

BMW Italia Retail, società che include le due filiali nazionali del BMW Group che offrono i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad, ha due sedi a Milano, una in Via dei Missaglia, 89 e il City Sales Outlet in Via De Amicis 22. Ci sono poi le due strutture di San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 e in via Zavattini 4.

BMW Milano ha ottenuto la certificazione BMW Classic per le attività di riparazione/assistenza sulle vetture d’epoca del gruppo.

Nel 2019, BMW Milano ha consegnato ai clienti 1.694 vetture BMW, 768 MINI, 856 motociclette e scooter BMW.

 

Per ulteriori informazioni:


Marco Di Gregorio                                                           

Corporate Communication Manager

Telefono: +39 0251610088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com  

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

 

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

WORLD PREMIERE

Here you can see the on demand broadcast of the World Premiere of the new BMW S 1000 R and BMW G 310 R.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare