Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Insieme ai nuovi scooter BMW C 400 X e C 400 GT arriva WHY-BUY EVO Motorrad, la forma evoluta di guidare.

BMW Bank annuncia il lancio del Nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO su tutta la Gamma BMW Motorrad.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Andrea Silva
BMW Group

Tel: +39-02-51610-278

send an e-mail

WHY-BUY EVO, prodotto innovativo nel panorama delle due ruote, rappresenta un ulteriore passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai nostri clienti.

 

“Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con Clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del Cliente.” Ha dichiarato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank. “WHY-BUY EVO risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali”

 

I concetti chiave del prodotto sono quindi:

  • Facilità perché esiste un unico canone omnicomprensivo basato sul pacchetto di servizi desiderati.
  • Modulabilità perché i pacchetti di servizi possono essere costruiti con un’intensità crescente e diversa e sono di immediata comprensione e chiarezza.
  • Flessibilità perché prevede anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili oltre a costi di uscita anticipata chiari -ove applicabili- con un occhio attento alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.

 

Sono disponibili pacchetti diversi che comprendono una parte sempre inclusa, comprensiva di RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, ed una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via più completi come:

  • Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura Cupolino.
  • Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione
  • Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko.
  • Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.

 

Il nuovo prodotto, rivolto a Privati, Liberi Professionisti e Imprese si aggiunge così alla gamma di prodotti e servizi che BMW Bank è in grado di offrire ai clienti Motorrad, garantendo così una piena e completa Brand Experience all’interno del mondo BMW.

 

Il lancio di WHY-BUY EVO supporterà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 Km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 Euro al mese.

 

La grande attrattività e forza della campagna si sintetizza per il cliente nella possibilità di accedere all’offerta con una formula ad Anticipo Zero inclusiva di servizi completi e la possibilità quindi di salire subito in sella per un’indimenticabile esperienza di guida.

 

“BMW Motorrad continua a rinnovare la propria offerta -dice Salvatore Nicola Nanni, Direttore di BMW Motorrad Italia- con moto nuove, tecnologie all’avanguardia e grazie alla collaborazione con BMW Bank anche soluzioni di acquisto innovative. A partire dall’8 maggio saranno disponibili presso i Concessionari BMW Motorrad i nuovi mid size scooter, i C 400 X e C 400 GT, che si rinnovano tecnologicamente, guadagnano l’omologazione Euro 5 e garantiscono il massimo piacere di guida per il commuting urbano. Con il leasing operativo WHY-BUY EVO che affianca le altre soluzioni d’acquisto vogliamo offrire al Cliente un ulteriore opportunità di scegliere in maniera trasparente servizi e non aver altro pensiero che godersi quotidianamente il proprio scooter”.

 

I materiali di stampa per le motociclette, gli accessori e l’abbigliamento tecnico BMW Motorrad sono disponibili presso il BMW Group PressClub - www.press.bmwgroup.com

 

 

Per ulteriori informazioni:


Andrea Silva                                                           

BMW Group Italia

PR & Communication Manager Motorrad

Telefono: +39 0251610278

E-mail: Andrea.Silva@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com  

 

 

BMW BANK GmbH – Succursale Italiana

Nata nel 1978 con il nome di BMW Financial Services Italia Spa, la Società Finanziaria del Gruppo BMW dal 2013 è diventata una filiale europea della BMW Bank GmbH. L’innovazione perseguita dalla Società è costante nel tempo e si traduce nella creazione di molteplici prodotti e servizi offerti al Cliente finale e alla rete dei Concessionari. Con entusiasmo e passione oggi forniamo una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i diversi brand commerciali: BMW Financial Services, MINI Financial Services con il principale obiettivo di supportare la vendita dei Veicoli del BMW Group e per soddisfare le esigenze di mobilità dei Clienti, privati e Aziende. Essere premium è la nostra competenza chiave e la nostra filosofia di riferimento: il nostro obiettivo è pertanto quello di continuare ad essere la principale azienda di prodotti e servizi premium legati alla mobilità individuale.

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/bmw-bank-gmbh-–-succursale-italiana/

 

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2020, il BMW Group ha venduto oltre 2,3 milioni di automobili e oltre 169.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2020 è stato di 5,222 miliardi di Euro con ricavi per 98,990 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2020, il BMW Group contava un organico di 120.726 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 1.000 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24./25. April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare