Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

MINI Padel Team Cup – due giorni di sfide a tutto campo per la MINI Family.

Il 20 e il 21 Settembre al Circolo Due Ponti di Roma si è tenuto un momento di incontro per i venditori MINI, che li ha visti coinvolti in training e sfide sui campi di Padel.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~113,95 KB)
  
Photos(3x, ~8,17 MB)

Roma. Nel bellissimo contesto del circolo Due Ponti di Roma si è appena conclusa una due giorni dedicata al Padel.

MINI Italia ha organizzato un incentive per tutti i venditori e venditrici della rete ufficiale del brand britannico, che li ha visti sfidarsi sui campi da Padel.

MINI, con il supporto del partner Head e di una nutrita squadra di istruttori capitanata dal coach della Federazione Italiana tennis e giocatore della nazionale italiana Padel, Saverio Palmieri, ha sviluppato una vera e propria Academy del Padel fatta di lezioni in aula, esercizi in campo, tornei e tanto divertimento.

Circa 80 i partecipanti che si sono sfidati in un MINI-torneo solo dopo aver acquisito i basilari di questo sport che sta invadendo sempre più le nostre città.

“Il Padel è diventato un’occasione di incontro e di ritrovo – dichiara Stefano Ronzoni, Direttore MINI Italia. Quale miglior opportunità per creare un momento di condivisione e motivazione per i venditori MINI di tutta Italia, che rappresentano la prima Community MINI, e portano avanti i valori del nostro brand.”

“Una rete vendita – prosegue Stefano Ronzoni - è fatta soprattutto di persone, per questo è essenziale comprendere come ispirarle, motivarle e aiutarle a raggiungere gli obiettivi prefissati. Da qui è nata l’idea di coinvolgere i venditori MINI in una sfida di Padel, nella quale ci siamo messi in gioco tutti, anche noi collaboratori di MINI Italia”.

Nelle giornate del 20 e 21 settembre 2022, ad affiancare i tre tornei di Padel, hanno partecipato anche degli Special Guest che hanno giocato a Padel e premiato i vincitori, tra cui: Jimmy Ghione, Dario Marcolin, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda e Samantha De Grenet.

L’affinità tra MINI e il Padel si fonda sulla comunanza di valori quali inclusione, disciplina, partecipazione, sostenibilità, competitività ed emozione.

Che sia su campo o su pista, queste due realtà anticipano i trend puntando su giovani emergenti. Il tutto senza rinunciare all’adrenalina e all’alto livello di coinvolgimento che chi guida una MINI o gioca a Padel sperimenta.

Uno sport che coinvolge persone di tutte le età, senza distinzioni, accumunate da un’unica passione. Questi sono i valori che MINI ha voluto condividere con i suoi venditori, per rafforzare il claim "We are all different, but pretty good together”, che rappresenta l’obiettivo di creare un futuro inclusivo, in cui tutti quanti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre a cuore le peculiarità e le differenze di ciascuno.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Cristiana Raffaella Lattuada

PR & Communication Coordinator MINI

E-mail: cristiana.lattuada@bmw.it

Tel: +39-02-51610-710

Media website: http://www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2021, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 194.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2021 è stato di 16,1 miliardi di euro con ricavi per 111,2 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2021, il BMW Group contava un organico di 118.909 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 800 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup  

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup  

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView  

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup  

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

MINI CONCEPT ACEMAN.

Here you can see the world premiere of the MINI Concept Aceman.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi Nuove BMW X3 M e X4 M
01.11.2022
F97
Modelli M
Listino prezzi Nuova BMW XM
01.11.2022
G09
Modelli M
Listino prezzi Nuova BMW X7
01.11.2022
G07
Listini
Listino prezzi Nuova BMW Serie 7
01.11.2022
G12 LCI
Affari istituzionali
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare