Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Motorrad GS Trophy: partono le qualificazioni per formare la squadra italiana che parteciperà all’edizione del 2024 in Namibia.

Il 15 maggio si sono aperte le iscrizioni alla selezione per le qualificazioni nazionali per partecipare al GS Trophy che si svolgeranno il 4 e 5 luglio.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Andrea Silva
BMW Group

Tel: +39-02-51610-278

send an e-mail

Author.

Andrea Silva
BMW Group

San Donato Milanese. È iniziato il conto alla rovescia. Manca ancora un po’ di tempo all’inaugurazione ufficiale dell’International GS Trophy 2024 che si svolgerà in Namibia, dove 22 squadre si confronteranno in questa competizione davvero unica. Le qualificazioni nazionali ne costituiscono un’anteprima. In tutto il mondo nel corso del 2023 si svolgeranno 15 gare di qualificazione nazionali, oltre a una sessione internazionale che consentiranno agli appassionati di Enduro più esperti di mettersi alla prova. Dopo aver dovuto rinunciare a partecipare all’edizione del 2022 in Albania a causa dall’impossibilità dovuta alla pandemia di organizzare le qualificazioni nel 2021, anche l’Italia parteciperà al GS Trophy 2024. Per questo a partire dal 15 maggio sono aperte le iscrizioni per le selezioni alle qualificazioni italiane che si terranno a luglio. Chi riuscirà a superare al meglio le prove di navigazione con il GPS, i percorsi fuoristrada e le prove tecniche si assicurerà un posto nella squadra nazionale di BMW Motorrad Italia.  Gli appassionati di fuoristrada che non vivono nei 15 Paesi dove saranno organizzate le selezioni locali, potranno iscriversi alle qualificazioni internazionali che hanno l’obiettivo di creare una squadra internazionale pensata proprio per venire incontro a questa esigenza.

Anche le motocicliste faranno parte di questa competizione, grazie alle categorie dedicate. Infatti, le ragazze che si classificano ai primi posti a livello nazionale vinceranno un viaggio per le qualificazioni internazionali della propria categoria, in cui verranno formate sei squadre femminile che insieme alle 16 squadre maschili andranno in Namibia per vivere l’indimenticabile avventura del GS Trophy.

 

Gli appassionati di Enduro che volessero iscriversi alle qualificazioni italiane troveranno tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sul sito di BMW Motorrad Italia al seguente indirizzo:

https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/gs-trophy-2024.html

 

Tutte le informazioni su questa manifestazione sono presenti sul sito web dedicato all’indirizzo gstrophy.com

 

Il materiale stampa sulle moto BMW e sull'equipaggiamento dei piloti BMW Motorrad è disponibile nel PressClub del BMW Group all'indirizzo www.press.bmwgroup.com.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Silva    

BMW Group Italia

PR & Communication Manager Motorrad

Telefono: +39 0251610278

E-mail: Andrea.Silva@bmw.it

Sito web dei media: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2022, il BMW Group contava un organico di 149.475 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL GENERAL MEETING.

Munich. Here you can watch the webcast of the 104 Annual General Meeting of BMW AG.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Change Search Settings.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Tedesco
  • Lingua file allegato
  • Arabo
  • Diverse lingue
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
  • Tedesco
Updates
Top-Topic
Submit
Reset
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare