Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Motorrad presenta BMW Timeless: l’usato garantito del marchio che diventa una vera e propria nuova famiglia di prodotto.

Il 17 e 18 giugno la famiglia BMW Timeless verrà presentata in tutte le concessionarie con un weekend a porte aperte.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Andrea Silva
BMW Group

Tel: +39-02-51610-278

send an e-mail

Author.

Andrea Silva
BMW Group

San Donato milanese. BMW Motorrad reinventa il concetto di moto usata, trasformando le moto e gli scooter BMW usati in una vera e propria famiglia di prodotto. L’usato rappresenta oggi più che mai un vero e proprio prodotto, dedicato a una più vasta e diversificata clientela. Le leve principali di questo nuovo concetto sono i valori legati alla personalità che ogni moto BMW esprime indipendentemente dall’anno di immatricolazione, nonché il valore che si mantiene elevato nel tempo, caratteristiche molto rare nel panorama motociclistico.

“Una moto BMW che ha già fatto un po’ di strada è una moto che ha già vissuto delle avventure, con una storia da raccontare. – dice Alessandro Salimbeni, Direttore Generale di BMW Motorrad Italia -Ogni BMW Timeless ha viaggiato, visto paesaggi e superato sfide ed è pronta a farlo ancora insieme al suo nuovo proprietario. E se il valore di una moto è proprio la sua storia, noi di BMW Motorrad abbiamo il compito di supportarlo nel tempo. Con BMW Timeless il marchio BMW Motorrad diventa ancora più inclusivo, rendendosi di fatto ancor più accessibile. Oggi consideriamo l’usato BMW con lo stesso pregio del nostro prodotto nuovo, dedicandogli oltre a servizi esclusivi, come i pacchetti di manutenzione BMSI o specifiche soluzioni finanziarie d’acquisto, anche una vera e propria campagna di brand. Credo fermamente che nell’attuale scenario di mercato l’usato BMW rappresenti un’interessante alternativa a prodotti nuovi, anche di altre marche, soprattutto per quei motociclisti più esigenti che sognano di guidare una moto dai grandi contenuti tecnologici e capace di regalare un impareggiabile piacere di guida, senza tralasciare il non trascurabile dato del prezzo d’acquisto.”

Per celebrare il concetto BMW Timeless, tutta la rete di vendita BMW Motorrad in Italia resterà aperta durante il weekend del 17 e 18 giugno per incontrare i clienti e gli appassionati di moto, con cui parlare dell’usato BMW, dei vantaggi che offre, delle storie vissute che ha da raccontare e di quelle tante avventure che potrà ancora scrivere.

Il materiale stampa sulle moto BMW e sull'equipaggiamento dei piloti BMW Motorrad è disponibile nel PressClub del BMW Group all'indirizzo www.press.bmwgroup.com.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Silva    

BMW Group Italia

PR & Communication Manager Motorrad

Telefono: +39 0251610278

E-mail: Andrea.Silva@bmw.it

Sito web dei media: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2022, il BMW Group contava un organico di 149.475 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL GENERAL MEETING.

Munich. Here you can watch the webcast of the 104 Annual General Meeting of BMW AG.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare