PressClub Italia · Article.
Nuova organizzazione della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia a partire dal 15 novembre 2024.
04.11.2024 Comunicati Stampa
A partire dal prossimo 15 novembre 2024, la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione che fa capo a Roberto Olivi avrà una nuova struttura organizzativa.
Press Contact.
Roberto Olivi
BMW Group
Tel: +39-02-51610-294
send an e-mail
Author.
Roberto Olivi
BMW Group
Downloads.
A partire dal prossimo 15 novembre 2024, la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione che fa capo a Roberto Olivi avrà una nuova struttura organizzativa.
Francesca Capurro assumerà l’incarico di Corporate Communication Manager, precedentemente ricoperto da Marco Di Gregorio, che a partire dalla stessa data viene nominato Product, Technology and Innovation Manager del brand BMW.
Ad Alessandro Toffanin sarà affidata la responsabilità della Comunicazione e delle pubbliche relazioni di BMW Motorrad precedentemente affidata ad Andrea Silva che, contestualmente, assumerà l’incarico di Brand Communication Manager BMW all’interno della direzione Marketing BMW, guidata da Carlo Botto Paola.
Cristiana Lattuada continuerà a ricoprire la posizione di responsabile della Comunicazione e delle pubbliche relazioni del brand MINI.
Per ulteriori informazioni:
Roberto
Olivi
Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Telefono: +39 0251610294
E-mail: roberto.olivi@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.
Nel 2023, il BMW Group ha venduto oltre 2,55 milioni di automobili e più di 209.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2023 è stato di 17,1 miliardi di euro con un fatturato di 155,5 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2023, il BMW Group contava un organico di 154.950 dipendenti.
Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile, dalla catena di approvvigionamento alla produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup