Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Doppio podio in Italia per il pilota BMW, Matteo Ferrari

Anche lo scorso fine settimana ha portato la sua ulteriore dose di successi per la BMW Motorrad Motorsport Community: nel CIV (Campionato Italiano Superbike), l’italiano Matteo Ferrari (BMW) ha impreziosito la sua stagione 2017 conquistando un duplice piazzamento a podio nell’ultima gara dell’anno, disputata a Vallelunga. In programma nel weekend si è svolto l’ultimo appuntamento dell’Australian Superbike Championship (ASBK).

Sport motociclistici
·
Motorrad Motorsport
·
Race Trophy
·
Customer Racing
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 751,86 KB)
  
Photos(22x, 29,97 MB)

Monaco di Baviera. Anche lo scorso fine settimana ha portato la sua ulteriore dose di successi per la BMW Motorrad Motorsport Community : nel CIV (Campionato Italiano Superbike), l’italiano Matteo Ferrari (BMW) ha impreziosito la sua stagione 2017 conquistando un duplice piazzamento a podio nell’ultima gara dell’anno, disputata a Vallelunga. In programma nelweekend si è svolto l’ultimo appuntamento dell’Australian Superbike Championship (ASBK).

Italian Superbike Championship a Vallelunga, Italia
Il sesto ed ultimo appuntamento del campionato italiano Superbike 2017 (CIV) si è svolto sul circuito di Vallelunga, a nord di Roma. La stagione italiana si è conclusamolto positivamente per il pilota della BMW Matteo Ferrari. L’italiano ha conquistato, infatti, un doppio piazzamento a podio in sella alla BMW S 1000 RR della DMR Racing. Ferrari siè piazzato in terza posizione sia sabato in Gara1, siadomenica in Gara2. Il suo compagno di squadra e connazionale, Denni Schiavoni, si è invece classificato nella Top10 in tutte e due le corse , conquistando rispettivamente un nono e un decimo posto. Grazie al suo quarto posto assoluto nella classifica del CIV, Ferrari è il pilota BMW meglio classificato. 


Australian Superbike Championship a Phillip Island, Australia

Il famoso circuito di Phillip Island, a sud di Melbourne (Australia) è stato teatro dell’ultimo appuntamento stagionale del 2017 Australian Superbike Championship (ASBK). In questa occasione, l’australiano Ted Collins ha corsoper i colori del team BMW NextGen Motorsports. Dopo aver conquistato in anticipo il titolo di campione nell’Australian Supersport Championship, Collins si è infatti visto offrire dalla sua squadra l’opportunità di esordire nella categoria Superbike, proprio in occasione dell’appuntamento di Phillip Island. Il pilota australiano ha sfruttato il weekend per familiarizzare con la potente BMW S 1000 RR: in Gara1 ha conquistatoi suoi primi punti classificandosi 14°, mentre in Gara2 ha tagliato il traguardoin sedicesima posizione.

Contatto Media
BMW Sports Communications
Matthias Schepke
Phone: +49 (0)151 601 90450
Email: matthias.schepke@bmw.de

Sito web Media
www.press.bmwgroup.com/global

La BMW Motorrad Motorsport sul web
Website: www.bmw-motorrad-motorsport.com Facebook: www.facebook.com/bmwgroupsports Facebook: www.facebook.com/bmwmotorradmotorsport

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017.

Frankfurt. 12. September.
Here you will see the highlights of the BMW Group press conference.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare