Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Articles · Affari istituzionali.

Comunicati Stampa
 
Press Kit
 
Discorso
 
Fact & Figures
 
+ Filter

Il Gruppo BMW prosegue il suo percorso di crescita redditizia

Thu Mar 14 17:10:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Zipse: "Attuazione coerente e di successo della strategia" +++ Margine EBT del Gruppo pari all'11,0% per l'intero anno +++ Margine EBIT Automotive al 9,8% nel 2023 +++ Percentuale di consegne di veicoli elettrici a batteria (BEV) pari al 15% nel 2023, come previsto +++ Emissioni di CO2 della flotta dell'UE pari a 102,1 g/km (WLTP) - ben al di sotto del limite di 128,5 g/km +++ Dividendo proposto di € 6,00 per azione ordinaria.

Vendite e Marketing
·
Finanza, dati e fatti istituzionali
·
Affari istituzionali

I BMW M works driver Jens Klingmann e Max Hesse sono pronti a difendere il titolo nel Campionato Italiano GT Sprint 2024 al volante della BMW M4 GT3 #7 del BMW Italia Ceccato Racing Team.

Thu Mar 14 11:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

Il BMW Italia Ceccato Racing Team annuncia la rosa completa dei piloti che si preparano a gareggiare alla guida delle due auto del Team nella prossima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint ed Endurance.

Affari istituzionali

Lancio della produzione della MINI Countryman Electric nello stabilimento del BMW Group a Lipsia

Fri Mar 01 10:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

+++ Volumi più elevati e un team in crescita +++ Nuovo turno notturno di assemblaggio +++ Batterie ad alta tensione prodotte internamente +++

Leipzig
·
Production Start
·
Production network
·
High-voltage battery
·
Stabilimenti, Strutture
·
Stabilimenti produttivi
·
MINI Countryman
·
MINI Electric
·
Electrification

BMW Motorrad accende i motori e scalda gli animi degli appassionati con la Start of Season: un weekend a porte aperte della rete dei concessionari dove BMW Motorrad presenterà le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Wed Feb 21 12:05:00 CET 2024Comunicati Stampa

Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F 900 GS.

Affari istituzionali
·
Serie F

6.500 persone hanno visitato la House Of BMW di via Monte Napoleone, 12 a Milano per scoprire la nuova BMW X2 attraverso un viaggio immersivo multisensoriale.

Mon Feb 19 16:40:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

MAKE IT REAL è il claim scelto da BMW per il lancio di BMW X2 sul mercato italiano, che ha preso forma dal 9 al 18 febbraio come experience multisensoriale del brand, generata dalla tecnologia e dalla creatività umana insieme.

F39
·
Affari istituzionali
·
X2

Insieme è possibile. Pierfrancesco Favino e BMW Italia hanno avviato una collaborazione focalizzata su cultura, sostenibilità e dialogo tra uomo e tecnologia in occasione del lancio della nuova BMW X2 ispirato al claim “Make it real” dove il virtuale diventa reale.

Tue Feb 13 17:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Il grande attore italiano ha dato la sua interpretazione del tema attraverso la lettura di un suo testo pensato in esclusiva per la serata alla House of BMW di via Monte Napoleone 12 a Milano.

Affari istituzionali

Oltre due decenni di inclusione e passione per lo sport sulla neve di Sauze d’Oulx con il progetto SciAbile, nato nel 2003 dalla collaborazione tra la Scuola di sci Sauze Project e BMW Italia.

Mon Feb 12 12:40:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Si è tenuto a Sauze d’Oulx (TO) l’evento annuale per presentare ai media le attività del progetto SciAbile, che da oltre 20 anni offre gratuitamente lezioni di sci a persone con disabilità. Hanno partecipato l’atleta paralimpica Carlotta “Cocca” Visconti e il pilota e fondatore di Diversamente Disabili, Emiliano Malagoli. Lo chef stellato Gianfranco Pascucci e il pastry chef Fabrizio Fiorani hanno offerto ai partecipanti un’originale esperienza sensoriale.

Affari istituzionali

MAKE IT REAL, uno straordinario viaggio immersivo alla scoperta della nuova BMW X2 presso la House of BMW di via Monte Napoleone 12 a Milano dal 9 al 18 febbraio.

Fri Feb 09 13:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Per immergersi nel mondo dell’ultima nata di Casa BMW è possibile registrarsi sul sito www.bmw.it oppure visitare direttamente la casa del brand nel quadrilatero della moda di Milano.

F39
·
Affari istituzionali
·
X2
 

Svelati i primi studi di design per la BMW Art Car di Julie Mehretu. Prima mondiale al Centre Pompidou di Parigi nel maggio 2024. La sua BMW M Hybrid V8 correrà alla 24 Ore di Le Mans in giugno. Annuncio del team di piloti internazionali e del numero di partenza. Workshop con artisti in varie città africane.

Fri Feb 09 09:45:00 CET 2024Comunicati Stampa

Julie Mehretu presenta i suoi primi studi di design per la 20° BMW Art Car. Per questo progetto, l'artista di fama internazionale combina il suo lavoro artistico con la sua passione per il design automobilistico e la velocità. Traduce il dinamismo in forma e applica uno dei suoi motivi monumentali da un piano di immagini bidimensionali a un oggetto tridimensionale progettato industrialmente.

Affari istituzionali
·
Tematiche culturali

Il BMW Group sta implementando in Italia Retail.Next, il nuovo concetto di retail destinato a trasformare l’esperienza di brand dei clienti.

Thu Feb 01 15:10:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Una nuova corporate identity per i Retail Partner, studiata per offrire un'esperienza di acquisto e servizio di ultima generazione e l'integrazione di tutti i marchi. ++ Concetto di retail immersivo che trasforma e migliora l'esperienza del cliente: architettura moderna, design accattivante e digitalizzazione coinvolgente. La sede di BMW Roma di via Salaria fa da apripista per le concessionarie italiane, altri 41 progetti sono in fase di realizzazione.

Affari istituzionali
My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

21 March - 09:00 AM CET.
Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

PressClub Information

EMAIL MESSAGES.

Edit your settings

Please log in and update the settings for your email newsletter. Receive notifications for new articles and video material immediately or as a daily summary.

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Related Videos.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare