Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Articles · Marchi.

Comunicati Stampa
 
Press Kit
 
Discorso
 
Fact & Figures
 
+ Filter

Postcardstory. La MINI John Cooper Works Countryman.

Mon Mar 18 15:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

La MINI John Cooper Works Countryman promette un piacere di guida dinamico grazie alla trazione integrale ALL4 di serie e al motore ad alte prestazioni. Con il suo design agile e minimalista, il nuovo modello crossover irradia la sua potente versatilità anche fuori dalle strade asfaltate. Allo stesso tempo, la vettura più grande offre il tipico go-kart feeling del marchio con ancora più spazio, comfort e sicurezza.

MINI
·
MINI John Cooper Works Countryman
·
John Cooper Works

I BMW M works driver Jens Klingmann e Max Hesse sono pronti a difendere il titolo nel Campionato Italiano GT Sprint 2024 al volante della BMW M4 GT3 #7 del BMW Italia Ceccato Racing Team.

Thu Mar 14 11:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

Il BMW Italia Ceccato Racing Team annuncia la rosa completa dei piloti che si preparano a gareggiare alla guida delle due auto del Team nella prossima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint ed Endurance.

Affari istituzionali

Lancio della produzione della MINI Countryman Electric nello stabilimento del BMW Group a Lipsia

Fri Mar 01 10:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

+++ Volumi più elevati e un team in crescita +++ Nuovo turno notturno di assemblaggio +++ Batterie ad alta tensione prodotte internamente +++

Leipzig
·
Production Start
·
Production network
·
High-voltage battery
·
Stabilimenti, Strutture
·
Stabilimenti produttivi
·
MINI Countryman
·
MINI Electric
·
Electrification

BMW Motorrad accende i motori e scalda gli animi degli appassionati con la Start of Season: un weekend a porte aperte della rete dei concessionari dove BMW Motorrad presenterà le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Wed Feb 21 12:05:00 CET 2024Comunicati Stampa

Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F 900 GS.

Affari istituzionali
·
Serie F

6.500 persone hanno visitato la House Of BMW di via Monte Napoleone, 12 a Milano per scoprire la nuova BMW X2 attraverso un viaggio immersivo multisensoriale.

Mon Feb 19 16:40:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

MAKE IT REAL è il claim scelto da BMW per il lancio di BMW X2 sul mercato italiano, che ha preso forma dal 9 al 18 febbraio come experience multisensoriale del brand, generata dalla tecnologia e dalla creatività umana insieme.

F39
·
Affari istituzionali
·
X2

Nuova MINI Cooper E in allestimento Classic: elettrica, efficiente, emozionale.

Wed Feb 14 00:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

Anche il modello di base completamente elettrico di MINI convince per la sua efficiente propulsione elettrica e per la dinamica di guida tipica del marchio. Lo spazio confortevole nell'abitacolo e il raggio di sterzata ridotto rendono nuova MINI Cooper E la compagna perfetta nella vita di tutti i giorni.

MINI
·
MINI Electric

MAKE IT REAL, uno straordinario viaggio immersivo alla scoperta della nuova BMW X2 presso la House of BMW di via Monte Napoleone 12 a Milano dal 9 al 18 febbraio.

Fri Feb 09 13:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Per immergersi nel mondo dell’ultima nata di Casa BMW è possibile registrarsi sul sito www.bmw.it oppure visitare direttamente la casa del brand nel quadrilatero della moda di Milano.

F39
·
Affari istituzionali
·
X2

La nuova MINI Cooper con motore a benzina: la nuova MINI Cooper C e la nuova MINI Cooper S.

Wed Feb 07 00:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

La quinta generazione della MINI Cooper è sinonimo di semplicità e carisma. Le proporzioni tipiche di MINI ricordano la storia del marchio. Insieme all'imponente griglia frontale, conferiscono al nuovo modello i suoi tratti distintivi. Design minimalista, innovazioni digitali e un'esperienza d'uso coinvolgente sono i tratti distintivi degli interni.

Misure di aggiornamento dei modelli BMW per la primavera 2024.

Tue Feb 06 15:45:00 CET 2024Comunicati Stampa

+++ Inizio delle vendite della terza variante di modello completamente elettrica della nuova BMW Serie 5 berlina +++ Ulteriori varianti di sistema di trazione per la BMW iX2 completamente elettrica, la BMW X2 e la BMW XM +++ Integrazione smartphone aggiornata per i veicoli con il BMW Operating System 9 e visualizzazione ottimizzata delle stazioni di ricarica +++ Funzionalità estese per la My BMW App +++ Nuovi colori esterni per modelli selezionati +++

F39
·
G05
·
G06
·
G07
·
U10
·
i20
·
G09
·
Modelli M
·
BMW iX
·
BMW i
·
BMW i5
·
XM
·
X6
·
BMW iX2
·
X7
·
Serie 7
·
X5
My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

21 March - 09:00 AM CET.
Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

PressClub Information

EMAIL MESSAGES.

Edit your settings

Please log in and update the settings for your email newsletter. Receive notifications for new articles and video material immediately or as a daily summary.

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Related Videos.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare