Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Articles · Heritage.

Comunicati Stampa
 
Press Kit
 
Discorso
 
Fact & Figures
 
+ Filter

Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2024. Le prime informazioni sul festival più esclusivo e ricco di tradizione del mondo per le auto storiche.

Tue Dec 19 11:10:00 CET 2023Comunicati Stampa

+++ Il 24-26 maggio 2024, BMW Group Classic e l'hotel di lusso Villa d'Este metteranno in mostra le auto più spettacolari delle rispettive epoche +++ Diverse categorie sono già confermate +++ Le iscrizioni al concorso sono aperte +++ Le giornate pubbliche del Concorso d'Eleganza Villa d'Este si terranno nel parco di Villa Erba +++ Ritorna "Amici & Automobili - Wheels & Weisswürscht Lake Como" +++ E’ iniziata la vendita dei biglietti +++

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
 

“Best of Show”: la Duesenberg SJ vince il Trofeo BMW Group al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023.

Mon May 22 10:45:00 CEST 2023Comunicati Stampa

Top

Festa finale sul Lago di Como per il concorso di bellezza per auto storiche dalla più lunga tradizionale al mondo +++ Una giuria internazionale di esperti sceglie la Duesenberg SJ come vincitrice assoluta +++ Tre giorni di eleganza e bellezza senza tempo su quattro ruote celebrano l'entusiasmo per l'automobilismo, il piacere di guidare e l'eccellenza tecnica con un’ampia partecipazione di pubblico.

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
 

Tutto pronto per l’edizione 2023 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023. Biglietti ancora disponibili per l’evento aperto al pubblico a Villa Erba.

Wed May 10 17:45:00 CEST 2023Comunicati Stampa

BMW Group Classic, Grand Hotel Villa d’Este e BMW Italia hanno presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il Teatro alla Scala di Milano, l’edizione 2023 del Concorso d'Eleganza, in programma dal 19 al 21 maggio. Il Concorso riapre le porte al pubblico: appuntamento a Villa Erba con l’evento “Amici&Automobili – Wheels&Weisswürscht” il sabato e con la sfilata di tutte le auto in gara la domenica. Biglietti per le due giornate ...

Affari istituzionali
·
Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
·
Corporate Heritage
 

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023

Fri Mar 17 11:00:00 CET 2023Comunicati Stampa

+++ Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este comprende otto categorie di veicoli +++ Nella giornata che si svolge nel parco di Villa Erba si respira un'atmosfera di festa +++ Il BMW Group presenta per la prima volta una one-off elegante e sportiva +++ La presenza del BMW Group all’evento in tante sfaccettature diverse +++ Amici&Automobili - Wheels&Weisswürscht porterà i sapori bavaresi all'evento +++ Con la supervisione del BMW Group Classic, il prestigioso ...

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
 

Oltre duemila visitatori per la mostra “The Italians’ touch” realizzata da BMW Italia per raccontare e celebrare i talenti italiani che hanno collaborato e collaborano ancora oggi al successo del BMW Group nel mondo.

Mon Jan 09 16:30:00 CET 2023Press Kit

Top
Archiv

Il percorso espositivo, realizzato in collaborazione con BMW Classic, è giunto al termine di un anno di attività della House of BMW di Milano, che ha ospitato oltre 170 iniziative tra eventi, incontri e attività che hanno coinvolto in totale più di quindicimila persone in 14 mesi.

Affari istituzionali
·
Heritage
 

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023. Prime informazioni sul weekend del festival per auto storiche più esclusivo e ricco di tradizione al mondo.

Mon Dec 05 15:10:00 CET 2022Comunicati Stampa

Archiv

Dal 19 al 21 maggio 2023, BMW Group Classic e l'hotel Villa d'Este presenteranno le auto più spettacolari di tutte le epoche +++ Le iscrizioni al concorso sono già aperte +++ Ritorna il tradizionale appuntamento aperto al pubblico del Concorso d'Eleganza Villa d'Este nel parco di Villa Erba +++ Torna Amici & Automobili – Wheels & Weisswürscht +++ Diverse categorie già confermate +++

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
·
Corporate Heritage
 

Il mondo del motorsport è in lutto. MINI commemora Paddy Hopkirk, uno dei più grandi sportivi.

Tue Jul 26 12:35:00 CEST 2022Comunicati Stampa

Archiv

Giovedì 21 luglio 2022, l'idolo del motorsport britannico Patrick Barron Hopkirk MBE si è spento nel Buckinghamshire. Nato a Belfast il 14 aprile 1933, Paddy - come era affettuosamente conosciuto - ha iniziato la sua carriera di pilota negli anni Cinquanta. Il mondo del motorsport e la comunità MINI piangono la perdita di una figura importante del settore.

Heritage
·
MINI Heritage
 

50 anni di BMW M: il Museo BMW celebra questo anniversario mostrando successi e tappe fondamentali della sua storia in una mostra unica

Wed Jun 22 09:00:00 CEST 2022Comunicati Stampa

Archiv

L'inaugurazione è avvenuta il giorno stesso della fondazione della BMW M GmbH +++ Il nuovo e spettacolare percorso vi guiderà attraverso otto stanze diverse, passando per 26 veicoli speciali +++ La tecnologia BMW M e la storia delle corse da vicino: vivetela fino alla fine dell'anno

Heritage
·
BMW Heritage
·
Stabilimenti, Strutture
·
Museo BMW
 

Lo stabilimento BMW di Monaco compie 100 anni: "Questo stabilimento è la nostra origine. E il nostro futuro".

Wed Jun 01 18:10:00 CEST 2022Comunicati Stampa

Archiv

+++ La stabilimento originario BMW Group compie 100 anni +++ Zipse: "Ci sono sempre state persone che hanno fatto evolvere questo sito" +++ Stabilimento trasformato con successo in iFACTORY +++ Enorme richiesta di BMW i4 +++ Nedeljković: "La percentuale di BEV prodotti a Monaco raggiungerà il 50% entro il 2023". +++

Tecnologia
·
Stabilimenti, Strutture
·
Stabilimenti produttivi
·
Heritage
·
Produzione, riciclaggio
·
Corporate Heritage
·
Munich
 

"Best of Show": la Bugatti 57 S vince il Trofeo BMW Group al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2022.

Sun May 22 17:40:00 CEST 2022Comunicati Stampa

Archiv

Finale scintillante al tradizionale concorso di bellezza per auto storiche sulle rive del Lago di Como +++ La giuria internazionale di esperti seleziona la Bugatti 57 S come vincitrice assoluta +++ Il festival di tre giorni dell'eleganza e della bellezza senza tempo su quattro ruote delizia gli appassionati di auto d'epoca con un'accurata selezione di veicoli e nuove affascinanti presentazioni.

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
Corporate Heritage
 

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022. Tutte le informazioni sull’edizione di quest’anno dell’esclusivo concorso dedicato alle auto d’epoca.

Wed May 04 10:00:00 CEST 2022Comunicati Stampa

Archiv

Dal 20 al 22 maggio 2022, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este presentano cinquanta tra le automobili più belle e veloci della loro epoca, in concorso suddivise in sette classi +++ Il 19 maggio avrà luogo il Prelude Tour: una ventina delle auto del Concorso di Eleganza saranno in esposizione a Milano in piazza della Scala dalle 9 alle 10:30. Successivamente viaggeranno verso Cernobbio dove arriveranno nel pomeriggio (alle 16). Abbiamo voluto ...

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
 

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022: la competizione delle vetture più belle e veloci del loro tempo

Thu Dec 02 17:30:00 CET 2021Comunicati Stampa

Archiv

Si aprono adesso le iscrizioni al concorso +++ Dal 20 al 22 maggio 2022, il BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este presenteranno il concorso d’eleganza delle auto d’epoca più esclusivo e tradizionale del mondo +++ Il Comitato di selezione ha già annunciato le prime sei categorie di valutazione delle auto storiche +++ Nel 2022 il Grand Hotel Villa d’Este festeggerà a sua 150a stagione e, con una nuova categoria di valutazione, strizzerà l’occhio ai ...

Eventi Vintage e Heritage
·
Heritage
·
BMW Heritage
·
Corporate Heritage
My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

21 March - 09:00 AM CET.
Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

PressClub Information

EMAIL MESSAGES.

Edit your settings

Please log in and update the settings for your email newsletter. Receive notifications for new articles and video material immediately or as a daily summary.

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Related Videos.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare