Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Inaugurate tre nuove sedi del Gruppo GINO in Liguria e Toscana.

La Concessionaria cuneese estende la sua presenza sul territorio grazie all’acquisizione delle sedi a marchio BMW e MINI di Pisa, Sarzana (SP) e Lido di Camaiore (LU). Inaugurazione ufficiale il 12 luglio con l’evento «Il futuro dà spettacolo» e la presentazione della Nuova BMW X4.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~142,83 KB)
  
Photos(5x, ~27,11 MB)

Giovedì 12 luglio si sono svolti una conferenza stampa di presentazione e un evento per inaugurare le tre nuove Concessionarie BMW e MINI del Gruppo Gino a Pisa, Lido di Camaiore e Sarzana.

Il Gruppo Gino, attivo da oltre 50 anni come concessionario ufficiale di diversi brand, tra cui BMW e MINI, arriva in Toscana e cresce in Liguria, dove è già presente ad Albenga, Savona, Arma di Taggia ed Imperia. Il gruppo con sede a Cuneo e guidato da Alessandro Gino si espande nel Centro Italia grazie all’acquisizione delle tre sedi ex Policar di Pisa, Sarzana (Sp) e Lido di Camaiore (Lu), portando così a tredici le proprie sedi tra Piemonte, Liguria e, appunto, Toscana.

“Il nostro obiettivo è quello di accrescere la nostra presenza sul territorio e di essere un punto di riferimento del settore non solo in Piemonte e Liguria Ovest, ma in tutto il Nord e buona parte del Centro Italia”, spiega il direttore generale Alessandro Gino. “La nostra priorità è garantire la miglior soddisfazione dei nostri Clienti attraverso la costante ricerca dell’innovazione, una politica che premia la ricerca della qualità e la valorizzazione dei nostri collaboratori.”

Mariangela Del Vecchio, Sales Manager BMW, ha aggiunto: “La priorità del BMW Group è sempre quella di mettere al centro le esigenze dei Clienti, per offrire la migliore esperienza possibile nella scelta, l’acquisto e l’utilizzo di un veicolo BMW o MINI. In questo le nostre Concessionarie giocano un ruolo fondamentale per il legame che sanno creare con i Clienti, la conoscenza del territorio e la volontà di fornire supporto e assistenza quando serve. Il legame con un partner forte come il Gruppo Gino e attento all’utilizzo delle nuove tecnologie e al presidio di tutti i canali di comunicazione, inclusi quelli digitali, ci rende fiduciosi di poter trarre il massimo dal potenziale del territorio dove si trova ad operare.”

Gli invitati all’evento di giovedì, oltre a godersi un aperitivo accompagnato da musica live e ad assistere ad uno spettacolo di Marco Berry, hanno potuto ammirare alcune delle ultime novità della gamma BMW, in particolare la Nuova BMW i8 Roadster da poco lanciata sul mercato e la Nuova BMW X4, al suo debutto in Italia. Quest’ultima si contraddistingue offrendo individualità, dinamismo e innovazione sempre maggiori ed è la vettura destinata a scrivere il prossimo capitolo della storia di successo del primo Sports Activity Coupé nella fascia premium della classe media. La seconda generazione della BMW X4 pone maggiore enfasi sulla sportività e su un design estremamente espressivo.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Telefono: +39-0251610088

Fax: +39-02-51610-0088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto) e http://bmw.lulop.com (filmati)

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.


www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+: http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

LA AUTO SHOW 2018.

Los Angeles. 28.11.2018. 
Here you will see the on demand transmission of the BMW Press Conference at the LA Auto Show.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare