Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

R- NineT On-line Edition: BMW Motorrad Italia propone la famiglia Heritage in versione speciale con le esclusive personalizzazioni Option 719 solo per il canale di vendita on-line.

Solo per un mese, a partire dal 8 maggio per ordinare i differenti modelli di BMW Motorrad R-NineT da personalizzare con una esclusiva dotazione di optional e di pregiati accessori “Option 719”, ideata per l’ordine on-line e proposti a un prezzo dedicato.

Serie R nineT
 

Press Contact.

Andrea Silva
BMW Group

Tel: +39-02-51610-278

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~76,81 KB)
  
Photos(25x, ~33,62 MB)

Dopo le versioni Digital Edition di R1250GS, R1250R, C400X e C400GT, proposti nel mese di aprile che nonostante il periodo di lock-down totale hanno dato risultati commerciali positivi con 53 ordini on-line registrati, BMW Motorrad Italia propone una nuova ed esclusiva offerta commerciale questa volta indirizzata alla gamma Heritage.

Solo per un mese, dal 8 maggio al 8 giugno, sarà possibile ordinare esclusivamente on-line le speciali versioni delle R-NineT, equipaggiate con gli optional più apprezzati per ciascuno dei 4 modelli, e avranno a corredo un kit delle pregiate componenti ricavate dal pieno della linea “Option 719” nella variante di lavorazione preferita dal Cliente.

Nello stabilimento BMW di Berlino la designazione Option 719 si riferisce tradizionalmente a accessori unici e richieste esclusive. La BMW Motorrad Option 719 Collection è un omaggio a questa tradizione, che offre esclusive finiture artigianali, design unico e accessori dettagliati in stile boutique. Il kit di componenti della linea Option 719 che accompagna le On-line Edition si compone di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento e la fresatura e l'incisione "Option 719" ne sottolineano l'alta qualità. Tutte le parti sono progettate per una perfetta integrazione nel concept della moto, consentendo ai Clienti di creare un look unico e armonioso per la propria moto. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina web dedicata: https://www.bmw-motorrad.it/it/accessories-and-parts/spezial.html

Gli equipaggiamenti proposti per i vari modelli sono i seguenti:

La R-NineT avrà come optional gli indicatori di direzione a LED bianchi.

La R-Nine-T Pure avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

La R-Nine-T Scrambler sarà equipaggiata con la cromatura dei collettori di scarico, gli indicatori di direzione a LED bianchi e le ruote a raggi.

La R-Nine-T Urban GS avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

Con queste configurazioni il Cliente avrà a corredo un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” nella linea scelta delle 3 disponibili, ossia Classic, Club Sport e Storm. La versione "Classic" di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione "Club Sport", il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. La versione "Storm" combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta.

Ogni kit è composto da:

  • Option 719 coperchi della testata cilindri
  • Option 719 carter motore anteriore
  • Option 719 leva a mano regolabile
  • Option 719 coperture per serbatoio liquido freni
  • Option 719 pedane pilota
  • Option 719 pedane passeggero
  • Option 719 supporto sella

L’installazione degli accessori del kit potrà essere richiesta al Concessionario con cui verrà finalizzato il contratto di vendita, che restituirà al Cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno. Il vantaggio economico per il Cliente ammonta a 3’300€.

L’ordine on-line delle versioni R-NineT On-line Edition potrà essere fatto attraverso il sito internet di BMW Motorrad Italia nella sezione dedicata all’indirizzo: https://preorder.bmw-motorrad.it/digitaleditions.

Il Cliente verserà una caparra di 1’000€, che verrà integralmente restituita nel caso in cui per qualunque motivo non si finalizzasse il contratto d’acquisto della moto. La finalizzazione del contratto sarà invece fatta con il Concessionario BMW Motorrad scelto.

I materiali di stampa per le motociclette, gli accessori e l’abbigliamento tecnico BMW Motorrad sono disponibili presso il BMW Group PressClub - www.press.bmwgroup.com

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Silva                                                                         

BMW Group Italia

PR & Communication Manager Motorrad

Telefono: +39 0251610278

E-mail: Andrea.Silva@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com  

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com  

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

WORLD PREMIERE

Tuesday, 02.06.2020 ∙ 18:00 CEST
World premiere of the all-new BMW 4 Series Coupé. Follow the link and watch our live webcast.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare