Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Bank annuncia il lancio del nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO, la nuova forma evoluta di guidare.

La filiale italiana di BMW Bank, società del BMW Group, presenta il nuovo prodotto WHY-BUY EVO e compie un importante passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai clienti.

Affari istituzionali
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088

send an e-mail

BMW Bank annuncia il lancio del nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO, la nuova forma evoluta di guidare. WHY-BUY EVO rappresenta per BMW Bank un importante passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai clienti, anche rispetto a quanto effettuato fino a questo momento con WHY-BUY, del quale rappresenta la naturale integrazione.

“Assistiamo oggi ad un trend di mercato che si sposta verso concetti di utilizzo piuttosto che di proprietà, al quale si aggiunge l’incertezza sul futuro legata al particolare periodo storico che stiamo vivendo. – ha affermato Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank in Italia – È sempre più importante quindi, per il cliente, la pianificazione di un costo di utilizzo certa e fatta in maniera costante e prevedibile. Ecco il motivo per cui nasce WHY-BUY EVO, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”.

Il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO è:

• Facile: esiste un unico canone omnicomprensivo determinato in funzione del pacchetto di servizi scelti;

• Modulabile: i pacchetti di servizi sono costruiti con un’intensità crescente e sono di immediata comprensione e chiarezza;

• Flessibile: offre anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, oltre a costi di uscita anticipati chiari – ove applicabili – con attenzione alle opportunità di sostituzione del veicolo

I pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Vi è poi una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via sempre più completi, secondo tre livelli crescenti:

•       Silver: oltre ai servizi di base, include incendio e furto;

•       Gold: al contenuto del livello Silver aggiunge la copertura collisione;

•       Platinum PLUS: completa l’offerta con la Kasko in caso di distruzione totale del veicolo.

Il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO si rivolge ad un target eterogeneo di clienti: privati, che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro con caratteristiche diverse; clienti business e imprese, che vogliono garantirsi l’utilizzo del veicolo senza doversi preoccupare della sua gestione e della successiva rivendita.

WHY-BUY EVO massimizza il piacere dell’utilizzo, con durate, chilometraggi e servizi modulabili secondo le necessità dei clienti.

WHY-BUY EVO si affianca alla gamma di prodotti e servizi che BMW Bank è in grado di offrire ai clienti e alla rete delle Concessionarie del Gruppo BMW, dirigendosi univocamente verso coloro che hanno già deciso per il solo utilizzo del veicolo nello spirito proprio del Leasing Operativo. In questo modo il claim «perché comprarla?» si concretizza sia come scelta differita nel tempo (con l’opzione finale di acquisto nel caso di WHY-BUY), sia come scelta immediata (nel caso del puro utilizzo con WHY-BUY EVO).

Con WHY-BUY EVO, WHY-BUY e il resto del portafoglio di prodotti offerti da BMW Bank, le Concessionarie italiane del BMW Group hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per conquistare e fidelizzare una clientela sempre più eterogenea ed esigente, garantendo la piena soddisfazione di ogni esigenza.

L’offerta WHY-BUY EVO disponibile per tutti i modelli della gamma BMW nuovi, è attualmente oggetto di campagne di comunicazione dedicate a BMW X5 e Nuova BMW Serie 5 attualmente on air.

 

BMW BANK GmbH – Succursale Italiana

Nata nel 1978 con il nome di BMW Financial Services Italia Spa, la Società Finanziaria del Gruppo BMW dal 2013 è diventata una filiale europea della BMW Bank GmbH. L’innovazione perseguita dalla Società è costante nel tempo e si traduce nella creazione di molteplici prodotti e servizi offerti al Cliente finale e alla rete dei Concessionari. Con entusiasmo e passione oggi forniamo una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i diversi brand commerciali: BMW Financial Services, MINI Financial Services con il principale obiettivo di supportare la vendita dei Veicoli del BMW Group e per soddisfare le esigenze di mobilità dei Clienti, privati e Aziende. Essere premium è la nostra competenza chiave e la nostra filosofia di riferimento: il nostro obiettivo è pertanto quello di continuare ad essere la principale azienda di prodotti e servizi premium legati alla mobilità individuale.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio                                                            

Corporate Communication Manager

Telefono: +39 0251610088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com 

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

21 March - 09:00 AM CET.
Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare