Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

6.500 persone hanno visitato la House Of BMW di via Monte Napoleone, 12 a Milano per scoprire la nuova BMW X2 attraverso un viaggio immersivo multisensoriale.

MAKE IT REAL è il claim scelto da BMW per il lancio di BMW X2 sul mercato italiano, che ha preso forma dal 9 al 18 febbraio come experience multisensoriale del brand, generata dalla tecnologia e dalla creatività umana insieme.

F39
·
Affari istituzionali
·
X2
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 237,42 KB)
  
Photos(1x, 687,93 KB)

L’installazione realizzata per il lancio di BMW X2 e ispirata al concetto di JOY, valore centrale del brand BMW, che è andata in scena dal 9 al 18 febbraio scorsi, ha attratto 6.500 visitatori nella House Of BMW di via Monte Napoleone, 12 a Milano. Appassionati del brand e potenziali clienti hanno dimostrato grande curiosità e interesse verso l'innovativa vettura del marchio bavarese e l’esclusivo evento di presentazione. L'esperienza immersiva "MAKE IT REAL", che ha unito performance artistiche, tecnologia, design e stimoli sensoriali, è stata progettata per offrire ai visitatori un primo contatto diretto con la BMW X2, permettendo loro di scoprire da vicino le caratteristiche uniche e lo spirito di questo nuovo modello. L'evento ha offerto una serie di attività interattive che coinvolgono i sensi della vista, dell’udito e dell’olfatto per immergersi nel mondo della BMW X2. La House Of BMW ha rappresentato il luogo ideale per questo evento esclusivo, offrendo un ambiente sofisticato e all'avanguardia che rispecchia i valori del marchio BMW. L'evento "MAKE IT REAL" ha rafforzato il legame tra BMW e i suoi clienti, consolidando la posizione dell'azienda come leader nel segmento premium dell'automotive.

Carlo Botto Poala, Direttore Marketing di BMW Italia, ha commentato: "L'eccezionale risposta che abbiamo ricevuto per l'evento 'MAKE IT REAL' è una chiara testimonianza dell'entusiasmo attorno al lancio della nuova BMW X2. Siamo orgogliosi di vedere che il nostro impegno nel creare un'esperienza unica sia stato così ben accolto. Questo successo riflette la passione e l'innovazione che guidano BMW Italia. La BMW X2 non è solo un'auto, è un simbolo di stile e dinamismo che volevamo comunicare in maniera originale ed emozionante, facendo dialogare tecnologia e sentimento, IA e human touch dei performer che si sono esibiti. L’interesse generato e il numero di visitatori che abbiamo accolto alla House Of BMW confermano che abbiamo colto nel segno."

 

Per ulteriori informazioni:


Marco Di Gregorio                                                             

Corporate Communication Manager

Telefono: +39 0251610088

E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.comhttp://bmw.lulop.com  

 

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2022, il BMW Group contava un organico di 149.475 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024; with the World Premieres of the new MINI Aceman and the new BMW i4.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare