PressClub Italia · Article.
BMW Motorrad accende i motori e scalda gli animi degli appassionati con la Start of Season: un weekend a porte aperte della rete dei concessionari dove BMW Motorrad presenterà le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.
21.02.2024 Comunicati Stampa
Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F 900 GS.
Press Contact.
Andrea Silva
BMW Group
Tel: +39-02-51610-278
send an e-mail
Author.
Andrea Silva
BMW Group
Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F 900 GS.
La stagione motociclista 2024 di BMW Motorrad inizierà simbolicamente sabato 24 e domenica 25 febbraio, con un Open Weekend in cui saranno ufficialmente presentate al pubblico le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.
Durante questo weekend i concessionari resteranno aperti per presentare le nuove enduro di media cilindrata della famiglia F che si presentano tecnicamente aggiornate grazie anche al nuovo motore che cresce fino a 895cc. La BMW F 900 GS soprattutto è un modello completamente nuovo dal concept inedito, più orientato al fuoristrada e alla guida dinamica, con oltre l’80% delle componenti completamente ridisegnate. Inoltre, sarà possibile vedere anche tutte le altre più recenti novità di prodotto a partire dalla BMW R 1300 GS, arrivata sul mercato lo scorso novembre e subito apprezzata dagli appassionati. Gli esperti di prodotto della rete di organizzati BMW Motorrad saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità di chi parteciperà a questo evento.
Infine, sarà possibile anche fare o prenotare esperienze, come i test ride dei modelli in gamma o l’iscrizione ai corsi di fuoristrada della BMW Motorrad GS Academy
Tutte le informazioni sulla Start of Season sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale di BMW Motorrad Italia, al seguente indirizzo web:
https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/season-launch-2024.html
Per prenotare un test ride in concessionaria è inoltre disponibile uno strumento digitale dedicato che si chiama Test Ride NOW all’indirizzo:
https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/esperienze-di-guida/test-ride-now.html
Per ulteriori informazioni:
Andrea Silva
BMW Group Italia
PR & Communication Manager Motorrad
Telefono: +39 0251610278
E-mail: Andrea.Silva@bmw.it
Sito web dei media: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.
Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2022, il BMW Group contava un organico di 149.475 dipendenti.
Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup