PressClub Italia · Article.
Oltre 40.000 visitatori per l’installazione “Vibrant Transitions” durante la Milano Design Week 2025
Mon Apr 14 15:15:00 CEST 2025 Comunicati Stampa
Grande successo di pubblico per l’esperienza immersiva che ha celebrato l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group, unendo tutti i suoi brand in un viaggio tra futuro, tecnologia e design.
Contatto stampa.
Francesca Capurro
BMW Group
Tel: +39-02-51610-011
send an e-mail
Autore.
Francesca Capurro
BMW Group
Milano. Durante la Milano Design Week 2025, oltre 40.000 visitatori sono accorsi a vedere l’installazione immersiva “Vibrant Transitions” by BMW Group Design, allestita nella nuovissima House of BMW in Via A. Manzoni 41. Un luogo simbolico per il brand, che rappresenta il terzo capitolo di un concept tutto italiano pensato per valorizzare relazioni di alto profilo e creare connessioni significative. Uno spazio magico, dove tecnologia avanzata e contatto umano dialogano ogni giorno, grazie all’incontro fra innovazione e creatività.
In questa settimana, la House of BMW si è animata con serate a tema, incontri con artisti musicali e grandi chef, trasformandosi in un vivace hub di confronto e ispirazione per costruire una nuova visione di futuro, non solo in termini di libertà di movimento, ma anche di responsabilità sociale, eccellenza imprenditoriale, arte e cultura. Una proposta che ha attratto un pubblico numeroso e diversificato, con una forte partecipazione di giovani curiosi di immergersi nel mondo tematico dei tre brand del Gruppo.
L’installazione “Vibrant Transitions” ha offerto ai visitatori un’esperienza sensoriale e immersiva unica, che ha raccontato l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group unendo tutti i suoi brand all’interno di un viaggio tra futuro, design, tecnologia e mobilità elettrica.
Per ulteriori informazioni:
Francesca Capurro
Corporate Communication Manager
Telefono: +39 3486918003
E-mail: francesca.capurro@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.
Nel 2024, il BMW Group ha venduto oltre 2,45 milioni di automobili e più di 210.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2024 è stato di 11,0 miliardi di euro con un fatturato di 142,4 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2024, il BMW Group contava un organico di 159.104 dipendenti.
Il successo economico del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile. La sostenibilità è un elemento centrale della strategia aziendale del Gruppo e interessa ogni fase del ciclo di vita dei prodotti, dalla catena di approvvigionamento alla produzione, fino al termine della loro vita utile.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/