Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Idee originali per i regali di Natale. La Collezione MINI Lifestyle per ragazzi e adulti

Il tempo vola e, prima di rendersene conto, il Natale è dietro l’angolo. Per facilitare l’annuale caccia al regalo, MINI ha messo insieme una selezione delle idee migliori per tutta la famiglia. La collezione MINI Lifestyle ha qualcosa che tutti gradiranno scartare sotto l’albero di Natale

Lifestyle
·
Prodotti Lifestyle

Press Contact.

Maria Conti
BMW Group

Tel: +39-02-51610-381
Fax: +39-02-51610-0381

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~143,26 KB)
  
Photos(25x, ~48,75 MB)

Monaco. Il tempo vola e, prima di rendersene conto, il Natale è dietro l’angolo. Per facilitare l’annuale caccia al regalo, MINI ha messo insieme una selezione delle idee migliori per tutta la famiglia. La collezione MINI Lifestyle ha qualcosa che tutti gradiranno scartare sotto l’albero di Natale.

 

Le migliori idee regalo per lui

MINI si è affiancata agli esperti di design di prodotti audio della sonoro audio per portare le note di tutto il mondo nei nostri salotti, nelle nostre camere da letto, nelle cucine e negli uffici. Il risultato della collaborazione è costituito dalla MINI Limited Edition sonoro Internet radio, che unisce lo chic urbano con una esperienza musicale senza limiti. L’edizione limitata MINI rocks sonoro degli elementi della radio internet W è in grado di ricevere oltre 18 mila stazioni radio sul web mediante WiFi o LAN. La radio vanta anche una funzione di lettore multimediale per lo ‘streaming’ di biblioteche musicali direttamente da un computer. Le funzioni sveglia, ‘sleep’ e ‘snooze’, il telecomando per selezionare le frequenze radio e il modulo eDock esterno per l’iPod®, con funzione di ricarica, sono tutti facili da usare.

Non importa se state partendo per un viaggio con la moto o se state facendo un giro su un quad, su un trike o su una motoslitta, sarete sempre al sicuro con il MINI Jet Helmet. Questo casco soddisfa tutti gli standard per quanto riguarda la sicurezza e gioca alla perfezione la carta del minimalismo alla moda. Una bandiera britannica e strisce longitudinali danno un look retro, mentre la fattura di qualità assicura la protezione necessaria. Il Jet Helmet è realizzato in fibra di vetro in un composito sintetico ed è dotato di una visiera in policarbonato. Altre caratteristiche comprendono un dispositivo di chiusura a rapido sgancio ed un rivestimento interno antiallergico, rimovibile e lavabile.

Il MINI Calendar 2011 è opera dell’artista e designer grafico di Amburgo Wolfgang Block. L’idea dietro l’immagine di ogni mese è quella di “trasformazione e crossover”. L’artista unisce diverse tecniche – come Rorschach, graffiti e pop art – in un’interpretazione personale dello scontro tra fantasia e realtà nel mondo degli accessori MINI. Basta questo calendario per trasformare qualsiasi parete nuda in una tela che attira la vista.

Questo oggetto di culto, il MINI Cuckoo Clock, presenta una cromatura con un look classico e il quadrante è nello stile del tachimetro originale MINI. Allo scoccare di ogni ora, il garage sulla parte inferiore apre le porte ed un dettagliato modellino MINI si sposta intorno al quadrante, accompagnata dai suoni, fedelmente riprodotti, di un motore e di un clacson MINI. Un piccolo dispositivo fotosensibile permette all’orologio di distinguere tra giorno e notte, assicurando quindi un sonno tranquillo.

L’elegante MINI USB Stick prende spunto dal design inconfondibile della chiave dell’accensione della MINI e presenta un comodo cordino per essere portato al collo. Con una capacità di 8 GB, è più che sufficiente per conservare le foto di Natale ed altri dati ancora.

 

Le migliori idee regalo per lei

Per coloro che si avviano verso destinazioni lontane, MINI offre la perfetta compagna di viaggio. Le robuste valigie rigide MINI della linea Rooftop sono in grado di resistere a tutto. Il MINI Rooftop Cabin Trolley, per esempio, rappresenta una soluzione affidabile e stilisticamente valida per portare le proprie cose. Decorata o con l’Union Jack o con strisce da corsa, è dotato di un manico telescopico, di due robuste maniglie e di ruote molto scorrevoli. Lo scompartimento principale è dotato di cinghie di tenuta e di un divisorio, mentre la sezione centrale presenta due piccole tasche laterali. Vengono anche forniti una copertura di protezione, una chiusura integrata ed una targhetta per aiutare il trolley a trovare la strada di casa qualora, nel caso peggiore, il proprietario e la valigetta dovessero essere separati.

Il design dell’ampia linea di bagagli Black Jack di MINI spicca per la finitura nera e per il motivo, tono su tono, della bandiera britannica. Il MINI Black Jack Briefcase assicura la disponibilità di tutto ciò che serve per un giorno in ufficio. Presenta un sistema indovinato di scomparti interni con tasche per un cellulare, per penne e biglietti da visita, mentre il vostro laptop trova sistemazione sicura in uno scompartimento imbottito separato. La valigetta può essere assicurata facilmente alla maniglia telescopia del trolley, con l’aiuto dell’apposito sistema scorrevole sul retro.

Dovesse capitare l’inevitabile e l’attesissimo bianco Natale non materializzarsi, i MINI Countryman Boots terranno asciutti i vostri piedi in mezzo al fango e alla pioggia. Con la loro decorazione che riproduce la bandiera britannica, con stampe in stile rock e l’emblema Countryman, gli stivali unisex neri rappresentano un’affermazione di stile, nonché uno splendido regalo di Natale. La bandiera britannica compare anche all’interno.

Il suo comodo rivestimento interno in pelliccia sintetica rende il MINI Badges Lapeer Hat, stile cacciatore di pellicce, una buona soluzione per tenere calde le orecchie nei momenti più freddi dell’anno. Targhette di riconoscimento sui copriorecchie danno l’obbligatorio look retro. Nelle giornate più calde, i copriorecchie possono essere completamente ripiegati e fissati alla sommità del cappello.

La moda incontra la pop art quando accessori della serie “Pop Style” in tinte contrastanti – dal giallo radioso al blu elettrico – rievocano le creazioni classiche di Andy Warhol. Il MINI Pop Style Umbrella, luminoso e variegato, si apre e si chiude automaticamente e dà una nota di allegria nelle giornate grigie. Il design del manico prende spunto dal selettore delle marce della MINI.

 

Le migliori idee regalo per i più giovani

La slitta MINI Snow Rocker è destinata ad offrire molte ore di divertimento sia ai ragazzi sia agli adulti. Realizzata in un materiale robusto e molto scivoloso, la Snow Rocker è adatta a tutte le condizioni di neve. Lunga 66 cm e dal peso di appena 2,500 kg, la slitta è facile da manovrare con piccoli spostamenti del peso corporeo. Con la bandiera britannica e strisce da corsa stampate sulla superficie del sedile, attirerà sguardi invidiosi su qualsiasi pista.

La MINI Baby Racer regala il divertimento della guida tipico di MINI ai giovanissimi piloti da 1 a 3 anni. Il design dell’auto a spinta color rosso unisce elevati livelli di sicurezza, una straordinaria qualità ed un occhio per il dettaglio – dalle luci anteriori e posteriori stile MINI al moderno design dei cerchioni e l’originale colore MINI Chili Red. Le larghe ruote in plastica assicurano una marcia silenziosa, senza lasciare segni sul parquet, in modo che i piccoli piloti possano fare i primi giri intorno all’albero di Natale senza problemi.

Anche i papà saranno tentati di portare la monoposto MINI Cooper S Convertible azzurra – ideata per gli appassionati da 3 a 5 anni – a fare un giretto. Lo sportivo sistema di propulsione a pedali assicura un’ottima potenza; ma per coloro che cercano un’esperienza più riposante, esiste anche una versione motorizzata. Pneumatici in gomma aiutano a minimizzare i rumori sul pavimento e assicurano un utilizzo privo di stress anche dentro casa.

Dopo nove mesi in giro, ci vuole qualcosa alla moda. Il sofficissimo MINI Baby Rocker Newborn Set per neonati, compresi tutina e bavaglino, rappresenta il regalo perfetto per tutti i rocker MINI dai 6 ai 12 mesi di età. Il color grigio neutro è adatto sia ai maschi sia alle femmine.

Con il suo collarino MINI e la sua t-shirt nera, il MINI Bulldog Soft Toy è un peluche che farà sciogliere le riserve a tutti coloro che amano gli animali. I bambini stringeranno al cuore questo piccolo ammaliatore a quattro zampe con l’adorabile nasino, mentre gli adulti tra i fan della MINI saranno certamente d’accordo che questo cane non è soltanto per Natale.

Il morbido e peloso MINI Bulldog Plush Cushion con il motivo di bulldog è proprio quello che serve per rilassarsi dopo il trambusto di Natale. Un appliqué rappresentante un bulldog adorna questo cuscino semplice e monocromatico. Ben venga il Natale!

La MINI Lifestyle Collection è disponibile su internet al sito www.MINI.com/shop e presso selezionati concessionari MINI. Foto di qualità ad uso stampa sono disponibili dal BMW Group Press Club all’indirizzo www.press.bmwgroup.com.

 

Il BMW Group

Il BMW Group, con i marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, è uno dei costruttori di automobili e motociclette di maggior successo nel mondo. Essendo un’azienda globale, il BMW Group dispone di 24 stabilimenti di produzione dislocati in 13 paesi e di una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni.

Il BMW Group ha raggiunto nel 2009 un volume di vendita di oltre 1,29 milioni di automobili e 87.000 motociclette. Il fatturato dello scorso anno è stato di 50,68 miliardi di Euro. La forza lavoro del BMW Group al 31 dicembre 2009 era di circa 96.000 associati.

Il successo del BMW Group è fondato su una visione responsabile e di lungo periodo. Per questo motivo, l’azienda ha sempre adottato una filosofia fondata sulla eco-compatibilità e sulla sostenibilità all’interno dell’intera catena di valore, includendo la responsabilità sui prodotti e un chiaro impegno nell’utilizzo responsabile delle risorse. In virtù di questo impegno, negli ultimi sei anni, il BMW Group è stato riconosciuto come leader di settore nel Dow Jones Sustainability Index.

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

LA AUTO SHOW 2019

Los Angeles, 20. November.
Here you can see the webcast of the BMW Group Press Conference at the Los Angeles Auto Show.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare