Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

MINI Premium Delivery presso il MAXXI di Roma

MINI rinforza la sua partnership con il Museo MAXXI offrendo la possibilità di una consegna esclusiva per i clienti di MINI Roma presso il polo culturale della Capitale. Sabato 26 novembre le prime Premium Delivery delle Nuove MINI Clubman.

F54
·
MINI
·
Brands
·
Lifestyle
·
Eventi Lifestyle
·
MINI Clubman
 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~156,12 KB)
  
Photos(5x, ~2,86 MB)

Roma. MINI rinforza la partnership con il MAXXI di Roma, realtà con la quale condivide valori comuni legati al mondo del design, dell’arte e delle nuove tendenze. La presenza del brand presso il polo museale romano, non solo ribadisce la sua vocazione alla cultura, ma sottolinea l’attenzione di MINI nei confronti del cliente tramite un’esperienza unica: la Premium Delivery presso il MAXXI di Roma.

Arte e design per MINI significano ricerca e innovazione, un’attenzione alle ultime tendenze che da sempre caratterizza la piccola premium compatta e che ora rivive anche con le ultime nate della gamma: per questo i clienti di MINI Roma, filiale diretta di BMW Italia S.p.A, potranno scegliere di ritirare la propria vettura presso gli spazi MAXXI con una consegna esclusiva. Sabato 26 Novembre sono state organizzate le prime Premium Delivery per alcuni clienti di MINI Roma che hanno scelto di ritirare la propria MINI Clubman in una location esclusiva ed unica rispetto alla “classica” consegna in concessionaria.

L’esperienza Premium Delivery presso un polo museale è disponibile anche presso la MINI Creative Area de La Triennale di Milano.

MINI e MAXXI
MINI è la trasposizione di un lifestyle globale e trasversale che viene amato da persone di culture, lingue ed estrazioni sociali diverse. Da sempre attenta all’arte e al design, MINI ha una grande predisposizione alla ricerca e all’innovazione, anticipando le ultime tendenze: questi valori la accomunano al MAXXI.

Con questo connubio MINI si è spinta ancora una volta oltre i confini del semplice “oggetto automobile”, slancio tradotto dalle parole di un vero e proprio “Manifesto” che esalta i valori comuni su cui si basa la partnership:

“Opposti solo nei nomi, speculari nei valori che li animano.
Come MINI da sempre sfida i canoni culturali del tempo, così MAXXI si inserisce
in una Roma millenaria per affermarsi come luogo aperto, dove le pratiche artistiche diventano laboratorio di futuro.
Ecco dunque che i loro percorsi volti a promuovere avanguardia, sperimentazione e innovazione si incontrano, in un viaggio che vuole contribuire alla creazione di nuovi linguaggi e alla visione di mondi nuovi.” 


BMW Roma Srl
BMW Roma Srl, una delle principali realtà dell’organizzazione BMW in Italia, è organizzata nelle due sedi di Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a per la vendita e l’assistenza di automobili BMW e MINI, alle quali si affiancano le due strutture BMW Motorrad Roma di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 dedicate alle motociclette. A queste si aggiungono lo store BMW e lo showroom MINI, entrambi in Via Barberini. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati alla soddisfazione dei propri Clienti.

Nel 2015 le vendite di BMW Roma sono state molto soddisfacenti: con 1.641 vetture nuove BMW, 1.628 MINI, 1.271 motociclette e 197 scooter BMW. Il risultato commerciale è stato completato anche dalle ottime performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 3.500 auto e 1.298 motociclette consegnate. Il dato complessivo delle vendite di BMW Roma ha dunque superato lo scorso anno le 10 mila unità.

Il BMW Group 
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2015, il BMW Group ha venduto circa 2,247 milioni di automobili e 137.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ANNUAL GENERAL MEETING 2017.

Munich. Here you can see the transmission of the Annual General Meeting of the BMW Group.

open streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified. Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the “Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from dealerships and here as PDF.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della MINI 3 e 5 porte in vigore dal 1°aprile 2017
Tue Mar 14 09:10:00 CET 2017
F56
John Cooper Works
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare